Spett. TIM s.p.a.,
ero titolare del contratto per la linea telefonica + fibra CESSATA avente numero 02.97380782.
Con la presente intendo contestare la bolletta n° RZ00945994 del 16/03/2025 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 8,22 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare mi è stato erroneamente addebitato l'importo di € 5,00 per il modem precedentemente consegnato (allegato).
In data 31/03/2025 mi avete contattato (in allegato) affermando che avreste provveduto ad emettere la fattura corretta, cosa che in realtà non avete fatto ma al contrario avete inviato un sollecito di pagamento (allegato).
Rappresento che avendo cessato la linea non è stato possibile contattarVi via App/SITO e che al servizio preposto al 187 in realtà non risponde MAI nessuno in quanto "gli operatori sono TUTTI momentaneamente occupati..."
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Ricevuta A/R riconsegna MODEM del 26/02/2025
Vs riscontro positivo del 31/03/2025
Mia pec del 23/04/2025
Vs sollecito di pagamento del 28/04/2025