Spett. Tiscali S.p.a.,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica e internet specificato in allegato.
Nel 10/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 e pertanto la fornitura del servizio da parte Vostra è stata interrotta il 14/11/2023 con relativa bolletta di costi di disattivazione del 16/11/2023 che allego.
Ho provveduto a restituire tramite invio postale il modem in dotazione in data 02/11/2023 (precedentemente alla disattivazione del servizio), di cui allego ricevuta.
Nonostante ciò, ho ricevuto in data 22/03/2024 la bolletta relativa al "Contributo mancata restituzione modem" tramite accredito automatico.
Ho aperto reclamo presso il vostro servizio di assistenza, è stato accettato, la fattura risulta dal vostro sito difatti in stato "annullata" ma non ho ancora ricevuto rimborso per gli addebiti avvenuti impropriamente.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 20€.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia ricevuta reso modem
Copia bolletta disattivazione servizio
Copia bolletta contestata
Copia documento d’identità