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Reclamo

L. C.

A: AUTO-DOC

06/03/2019

Ho acquistato dei freni a disco per la mia auto inserendo il suo numero di targa e ritenendo, pertanto, che fossero elencati solo quelli compatibili con il mio veicolo. Il mio meccanico però mi ha informato che non lo erano ed ho quindi richiesto la restituzione. Tale sig.ra Anna mi ha comunicato che avrei dovuto restituire il pacco a mie spese avendo già usufruito una volta, per quella spedizione, dell'opzione pacco securizzato. Ritengo che il mio errore sia stato indotto dall'interfaccia del sito, senza che potessi rendermene conto e, quindi, indipendentemente dall'esistenza o dall'attivazione di tale opzione debba poter restituire l'articolo con spese postali a vostro carico in quanto l'errore non è dipeso da me.

Messaggi (5)

AUTO-DOC

A: L. C.

08/03/2019

13323731[s:secure.gravatar.com/avatar/6f31c8a0b825278aa4d484024d4c3466?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Luigi (Support)7 mar, 20:59 EETEgreggio Sig.,con questa e-mail La informiamo che:Abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento responsabile per la verifica.Non appena avremo la risposta La ricontatteremo per ulteriori informazioni.Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarciContatti Autodoc GmbHEmail: info@auto-doc.itWeb: www.auto-doc.itGrazie per aver scelto il nostro negozio online.Cordiali saluti,Luigi[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale6 mar, 11:52 EET (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)[XZ86X0-58RO]

L. C.

A: AUTO-DOC

20/03/2019

Spett.le Auto-doc.it, n relazione alla vostra risposta, che mi &#232 pervenuta l&#398 marzo, con cui, all&#39esito delle verifiche (comunicate con email del 7 marzo), ribadite che mi spetta il rimborso delle spese postali una sola volta, ho capito che il fatto che il vostro sito sia fuorviante per la ricerca delle parti di ricambio, vi lascia del tutto indifferenti. Fortunatamente per gli utenti ci sono altri siti dove questi errori non possono accadere e se accadono se ne assumono la piena responsabilit&#224. E&#39 a questi siti che mi rivolger&#242 per i miei prossimi ordini e non pi&#249 a voi.

AUTO-DOC

A: L. C.

22/03/2019

13603620[s:secure.gravatar.com/avatar/65ffb616533603a98f36c699bee30f00?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Eugenio (Support)22 mar, 21:29 EETEgregio sig. LUIGIMi scusi ma di cosa parliamo?!Se ha delle domande, il nostro servizio di assistenza è sempre a Sua disposizione.Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarciContatti Autodoc GmbHEmail: info@auto-doc.itWeb: www.auto-doc.itGrazie per aver scelto il nostro negozio online.Cordiali saluti,Eugenio.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale20 mar, 20:49 EETLUIGI CASALINO ha risposto alla Vostra emailServizio diChi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/)Errore ordine autodoc gmbhData 20/03/2019 18:49:26Da LUIGI CASALINOA autodoc gmbhMessaggio Spett.le Auto-doc.it, n relazione alla vostra risposta, che mi è pervenuta l'8 marzo, con cui, all'esito delle verifiche (comunicate con email del 7 marzo), ribadite che mi spetta il rimborso delle spese postali una sola volta, ho capito che il fatto che il vostro sito sia fuorviante per la ricerca delle parti di ricambio, vi lascia del tutto indifferenti. Fortunatamente per gli utenti ci sono altri siti dove questi errori non possono accadere e se accadono se ne assumono la piena responsabilità. E' a questi siti che mi rivolgerò per i miei prossimi ordini e non più a voi.AllegatiNessun file allegatoNome cliente LUIGI CASALINOCodice cliente autodoc gmbh 4016072Indirizzo VIA SAN LORENZO, 9/22 9/22 10060, NONEDescrizione del reclamo Ho acquistato dei freni a disco per la mia auto inserendo il suo numero di targa e ritenendo, pertanto, che fossero elencati solo quelli compatibili con il mio veicolo. Il mio meccanico però mi ha informato che non lo erano ed ho quindi richiesto la restituzione. Tale sig.ra Anna mi ha comunicato che avrei dovuto restituire il pacco a mie spese avendo già usufruito una volta, per quella spedizione, dell'opzione "pacco securizzato". Ritengo che il mio errore sia stato indotto dall'interfaccia del sito, senza che potessi rendermene conto e, quindi, indipendentemente dall'esistenza o dall'attivazione di tale opzione debba poter restituire l'articolo con spese postali a vostro carico in quanto l'errore non è dipeso da me.La tua richiesta restituzione della merce con rimborso anche delle spese di spedizione per un totale di 70 euroValore economico della causa Eur 70,00Metodo d'acquisto OnlineAllegatiOrdine.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/69bebf9b-9508-4177-ad04-15ceb26318f0/b5a8d66a-5ea5-4084-82af-b7d1879977fa?sv=2017-07-29andsr=bandsig=2%2FzI88ZJ1i7LkaiWYQH3EgYSFU5eVlJ4C7axEQhN9Pc%3Dandst=2019-03-20T17%3A49%3A27Zandse=2019-06-03T18%3A49%3A27Zandsp=r)Reclamo.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/69bebf9b-9508-4177-ad04-15ceb26318f0/b11fd371-7593-4748-a326-09f2b592130f?sv=2017-07-29andsr=bandsig=12nTq33iKgvho6RNe1g3%2BBv940Wk0S3FJTtQoYUjPQg%3Dandst=2019-03-20T17%3A49%3A27Zandse=2019-06-03T18%3A49%3A27Zandsp=r)NOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00615844-88) .Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) .Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)[22W559-Z45R]

L. C.

A: AUTO-DOC

27/03/2019

Egregio sig. Eugenio, se ha letto il mio reclamo saprebbe di cosa sto parlando. Ho gi&#224 posto delle domande al servizio assistenza senza pervenire ad una soluzione. Il problema &#232 questo: la ricerca dei ricambi sul sito AUTO-DOC.IT, effettuata attraverso l&#39inserimento del numero di targa del veicolo, restituisce risultati non appropriati senza che l&#39utente possa rendersene conto. Infatti elenca anche ricambi non compatibili con il veicolo dato. Questo &#232 un problema la cui responsabilit&#224, a mio parere, dovrebbe ricadere sull&#39azienda e non sull&#39utente. Infatti, sebbene l&#39azienda sia disponibile nell&#39accettare la restituzione dell&#39articolo errato entro 30 giorni dalla consegna, non mi sembra giusto che l&#39utente debba sopportare le spese di spedizione che, in considerazione che l&#39azienda ha un unico deposito a Berlino, sono piuttosto salate. Spero questa volta di essere stato chiaro

AUTO-DOC

A: L. C.

28/03/2019

13732286[s:secure.gravatar.com/avatar/65ffb616533603a98f36c699bee30f00?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Eugenio (Support)28 mar, 11:51 EETThis request was closed and merged into request 13681126 "Dai un riscontro al reclamo: ric...".[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale27 mar, 19:11 EETLUIGI CASALINO ha risposto alla Vostra emailServizio diChi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/)Errore ordine autodoc gmbhData 27/03/2019 17:11:27Da LUIGI CASALINOA autodoc gmbhMessaggio Egregio sig. Eugenio, se ha letto il mio reclamo saprebbe di cosa sto parlando. Ho già posto delle domande al servizio assistenza senza pervenire ad una soluzione. Il problema è questo: la ricerca dei ricambi sul sito AUTO-DOC.IT, effettuata attraverso l'inserimento del numero di targa del veicolo, restituisce risultati non appropriati senza che l'utente possa rendersene conto. Infatti elenca anche ricambi non compatibili con il veicolo dato. Questo è un problema la cui responsabilità, a mio parere, dovrebbe ricadere sull'azienda e non sull'utente. Infatti, sebbene l'azienda sia disponibile nell'accettare la restituzione dell'articolo errato entro 30 giorni dalla consegna, non mi sembra giusto che l'utente debba sopportare le spese di spedizione che, in considerazione che l'azienda ha un unico deposito a Berlino, sono piuttosto salate. Spero questa volta di essere stato chiaroAllegatiNessun file allegatoNome cliente LUIGI CASALINOCodice cliente autodoc gmbh 4016072Indirizzo VIA SAN LORENZO, 9/22 9/22 10060, NONEDescrizione del reclamo Ho acquistato dei freni a disco per la mia auto inserendo il suo numero di targa e ritenendo, pertanto, che fossero elencati solo quelli compatibili con il mio veicolo. Il mio meccanico però mi ha informato che non lo erano ed ho quindi richiesto la restituzione. Tale sig.ra Anna mi ha comunicato che avrei dovuto restituire il pacco a mie spese avendo già usufruito una volta, per quella spedizione, dell'opzione "pacco securizzato". Ritengo che il mio errore sia stato indotto dall'interfaccia del sito, senza che potessi rendermene conto e, quindi, indipendentemente dall'esistenza o dall'attivazione di tale opzione debba poter restituire l'articolo con spese postali a vostro carico in quanto l'errore non è dipeso da me.La tua richiesta restituzione della merce con rimborso anche delle spese di spedizione per un totale di 70 euroValore economico della causa Eur 70,00Metodo d'acquisto OnlineAllegatiOrdine.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/69bebf9b-9508-4177-ad04-15ceb26318f0/b5a8d66a-5ea5-4084-82af-b7d1879977fa?sv=2017-07-29andsr=bandsig=wANSLX0ckJpDQO%2ByjwFuaCC36dAgk7X6c85X6OpJrXI%3Dandst=2019-03-27T16%3A11%3A27Zandse=2019-06-10T17%3A11%3A27Zandsp=r)Reclamo.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/69bebf9b-9508-4177-ad04-15ceb26318f0/b11fd371-7593-4748-a326-09f2b592130f?sv=2017-07-29andsr=bandsig=uql5eP6olBCC1KHZtk4NPfz%2F19PtmbWmCOcRq6mFVXQ%3Dandst=2019-03-27T16%3A11%3A28Zandse=2019-06-10T17%3A11%3A28Zandsp=r)NOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00615844-88) .Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) .Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)[3QK2Z6-XZ3V]


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