SSpett. AcliMilano Servizi Fiscali S.r.l.
In data 22/05/2024 mia madre ha sottoscritto il preventivo di cui allego copia per effettuare le pratiche di successione per un corrispettivo pari a 2.990 €.
All'atto della sottoscrizioni era stato espressamente chiesto che nel servizio fossero incluse tutte le pratiche di aggiornamento relative agli immobili ereditati, di cui era stata fornita tutta la documentazione richiesta, compreso l'immobile presente in Trentino, ovvero l’intavolazione del diritto di proprietà sul libro fondiario.
A distanza di qualche giorno e solo su mio sollecito, vengo informato dalla società in oggetto che non può fornire il servizio di aggiornamento dell'immobile in Trentino.
Chiedo quindi che suddetta società si faccia carico del servizio pattuito all'atto della sottoscrizione del preventivo anche appoggiandosi ad altri fornitori (es. ACLI Trentine) oppure provveda con un rimborso equivalente ai costi necessari per svolgere la pratica con altra società.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei diritti di mia madre.