Buongiorno,ho ricevuto una mail da qc terme, dove venivo informata che mi sarebbe stato omaggiato un ingresso per il mio compleanno, valido dalla data del mio compleanno ai 7 giorni successivi. Tale voucer, viene indicato sia valido dal lunedì al venerdì, esclusi weekend, ponti, festività.Prenoto quindi, seguendo scrupolosamente tutte le informazioni datemi nella mail, e mi presento con altre due persone lunedì 10/08/20 ore 11.00 alle terme di Pre Saint Didier.Dopo aver percorso 200km in auto, vengo accolta alla reception dove vengo informata che il buono non mi verrà consegnato poichè il 10/08 è ritenuto festività, e così tutta la settimana.Chiedo allora se mi può venir consegnato un buono per usufruirne la settimana successiva e mi viene negato.Vengo informata dalla receptionist che questo disguido è capitato a diverse persone e che anche lei ha reputato mal gestita la situazione da qc terme.Sentitami presa totalmente in giro, ed in braccio (chi è che arriva fino li e poi non entra?), decido di girare i tacchi e andarmene.Leggo allora anche sul sito e anche qui da nessuna parte viene menzionata questa rinomata festività:https://www.qcterme.com/it/torino/qc-termetorino/festeggia-con-noi/compleanno#menu-openChiedo quindi un intervento poichè trovo molto scorretto il comportamento riscontrato.