indietro

Falsa publicità

Chiuso Pubblico

QC TERME

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: QC TERME

11/08/2020

Buongiorno,ho ricevuto una mail da qc terme, dove venivo informata che mi sarebbe stato omaggiato un ingresso per il mio compleanno, valido dalla data del mio compleanno ai 7 giorni successivi. Tale voucer, viene indicato sia valido dal lunedì al venerdì, esclusi weekend, ponti, festività.Prenoto quindi, seguendo scrupolosamente tutte le informazioni datemi nella mail, e mi presento con altre due persone lunedì 10/08/20 ore 11.00 alle terme di Pre Saint Didier.Dopo aver percorso 200km in auto, vengo accolta alla reception dove vengo informata che il buono non mi verrà consegnato poichè il 10/08 è ritenuto festività, e così tutta la settimana.Chiedo allora se mi può venir consegnato un buono per usufruirne la settimana successiva e mi viene negato.Vengo informata dalla receptionist che questo disguido è capitato a diverse persone e che anche lei ha reputato mal gestita la situazione da qc terme.Sentitami presa totalmente in giro, ed in braccio (chi è che arriva fino li e poi non entra?), decido di girare i tacchi e andarmene.Leggo allora anche sul sito e anche qui da nessuna parte viene menzionata questa rinomata festività:https://www.qcterme.com/it/torino/qc-termetorino/festeggia-con-noi/compleanno#menu-openChiedo quindi un intervento poichè trovo molto scorretto il comportamento riscontrato.

Messaggi (2)

QC TERME

A: S. M.

25/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: QC TERME

26/08/2020

Buongiorno,Grazie della risposta.Allora &#232 pubblicit&#224 ingannevole visto che nella mail inviatami per il mio compleanno non era specificato. Che senso ha dirmi: vieni da noi a festeggiare il compleanno che ti diamo un ingresso gratuito se poi una volta arrivata in stabilimento non lo riconoscete?&#200 colpa vostra che non dovevate mandare la mail a chi, sfortunato come nome, compie gli anni in un periodo da voi non riconosciuto in promozione.Ribadisco pure che non sono stata l’unica a cui &#232 successo, ho incontrato anche un’altra ragazza che ha riscontrato lo stesso mio problema sempre a pre Saint Didier la stessa mattina.Quello che chiedo &#232 quindi che mi venga semplicemente riconosciuto un ingresso gratuito, come da mail inviatami.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).