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Fattura Errata - errato termine di noleggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: CAR2GO

11/11/2019

Buongiorno,solo oggi nel mio estratto conto vedo la fattura di euro 53,28 del 22/10 scorso. C'e' chiaramente stato un disguido con la chiusura del noleggio poiche' io mi accerto sempre che venga terminato e le portiere vengano bloccate, come ho fatto in questa occasione. Purtroppo qualcosa vedo he non ha funzionato e che mi sono stati addebitati 222 minuti circa per un breve tratto di circa 3/4 km in citta'. Vi prego di stornare parzialmente l'addebito da quando la vettura e' stata spenta.Ho utilizzato l'auto per tornare da una assemblea di classe presso la scuola media Cairoli di via Pascal 35 a Milano , a casa.Cordiali salutiGiulia Napolitano

Messaggi (9)

CAR2GO

A: G. N.

11/11/2019

Grazie per averci contattato.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, uno dei nostri tecnici prenderà in carico la tua richiesta il prima possibile. Ecco il codice di riferimento della pratica: 4965948.Il nostro team sarà felice di aiutarti anche al telefono, puoi chiamarci, 24 ore su 24, al seguente numero: +39 026 006 3093.Cordiali salutiServizio Clienticar2go joinsSHARENOWcar2go Italia S.r.l. a socio unicoIndirizzo postale: car2go Italia S.r.l. Via Manfredo Camperio 14 20123 Milano ItaliaTel. +39 026 006 3093 e-mail servizioclienti@car2go.comRegistro delle Imprese di Milano n. 07941590965C.F. e P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 10.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione: Giovanni Martino, Christian BerlingerDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.

G. N.

A: CAR2GO

13/11/2019

Buonasera , mi attendo un rapido riscontro considerando che per voi e&#39 immediato verificare quando il motore e&#39 stato spento. Lo stesso identico disguido di una collega , ma con la compagnia enjoy, e&#39 stato risolto in giornata con il riaccredito della somma.CordialmenteGiulia Napolitano

CAR2GO

A: G. N.

14/11/2019

Ciao Giulia,Nel nostro database non abbiamo trovato questo indirizzo email.Per la sicurezza dei tuoi dati, non diamo informazioni riservate a un indirizzo di posta elettronica non registrato nel nostro sistema. Per favore riscrivici dall'indirizzo di posta elettronica registrato nel tuo account: ti risponderemo il prima possibile.Hai cambiato email, o ne hai un'altra che consulti più spesso? Ecco come registrarla in account: Fai il Login nell'app, usando se preferisci la tua username Vai alla sezione 'Dati Personali' Modifica e salva il campo 'Indirizzo email'Grazie intanto della collaborazione: aspettiamo la tua email!Il tuo feedback è importante per noi, così da migliorare sempre il nostro servizio! Condividi la tua esperienza in questo SONDAGGIO.Hai altri dubbi o domande? Scrivici!Buona giornata da SHARE NOW!SoumayaServizio ClientiSHARENOWcar2go Italia S.r.l. a socio unicoIndirizzo postale: car2go Italia S.r.l. Via Manfredo Camperio 14 20123 Milano ItaliaTel. +39 026 006 3093 e-mail servizioclienti@car2go.comRegistro delle Imprese di Milano n. 07941590965C.F. e P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 10.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione: Giovanni Martino, Christian BerlingerDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.--Messaggio originale-- [s:][s:]

G. N.

A: CAR2GO

14/11/2019

Gentilissimi,il mio indirizzo email e&#39 giulia.napolitano@gmail.com ma vi scrivo dal sito di altroconsumo di cui sono socia. Questo reclamo e&#39 pubblico, vi prego di rispondermi attraverso questo sitoCordiali salutiGiulia Napolitano

CAR2GO

A: G. N.

15/11/2019

Ciao Giulia,nel nostro database non abbiamo trovato questo indirizzo email.Per la sicurezza dei tuoi dati, non diamo informazioni riservate a un indirizzo di posta elettronica non registrato nel nostro sistema. Per favore riscrivici dall'indirizzo di posta elettronica registrato nel tuo account: ti risponderemo il prima possibile.Hai cambiato email, o ne hai un'altra che consulti più spesso? Ecco come registrarla in account: Fai il Login nell'app, usando se preferisci la tua username Vai alla sezione 'Dati Personali' Modifica e salva il campo 'Indirizzo email'Grazie intanto della collaborazione: aspettiamo la tua email!Il tuo feedback è importante per noi, così da migliorare sempre il nostro servizio! Condividi la tua esperienza in questo SONDAGGIO.Hai altri dubbi o domande? Scrivici!LauretanaServizio ClientiSHARENOWcar2go Italia S.r.l. a socio unicoIndirizzo postale: car2go Italia S.r.l. Via Manfredo Camperio 14 20123 Milano ItaliaTel. +39 026 006 3093 e-mail servizioclienti@car2go.comRegistro delle Imprese di Milano n. 07941590965C.F. e P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 10.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione: Giovanni Martino, Christian BerlingerDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.--Messaggio originale-- [s:][s:]

CAR2GO

A: G. N.

18/11/2019

Ciao Giulia Maria,grazie per averci contattato.Ti scriviamo dal secondo livello della nostra assistenza clienti e ci scusiamo per il ritardo con cui ti rispondiamo. Il tuo caso era piuttosto particolare e abbiamo dovuto analizzare approfonditamente i dati provenienti dalla vettura targata FP229LT che hai noleggiato il 22/10/2019 da Via Corfù, 2, 20133 Milano MI a Via Macedonio Melloni, 9a, 20129 Milano MI.C'è stato un problema nella chiusura del noleggio non terminato correttamente e per cui ti abbiamo mandato più volte una notifica push nella nostra app.Il noleggio è stato da te terminato il 22/10/2019 alle 23:13.Considerandolo questo come tuo primo errore, ti informiamo che abbiamo provveduto a stornarti la somma di Euro 46,80, calcolando quindi l'effettivo utilizzo del veicolo dalle 19:30 alle 23:12 con la tariffa al minuto di Eur0.24.La somma verrà accreditata sulla tua carta di pagamento in base ai tempi bancari.Non ci saranno altri storni di questo genere in futuro e ti preghiamo di seguire tutta la procedura per terminare correttamente il noleggio. Cogliamo pertanto l'occasione di segnalartela per allontanarti dalle nostre vetture senza problemi: metti il cambio in posizione P, ed estrai la chiave ti ricordi da dove l'avevi presa? L'alloggio è a sinistra del volante, vicino alla carta carburante. E ricorda: devi inserire il portachiavi chiudi i finestrini, spegni le luci e tira il freno a mano chiudi le portiere, e il bagagliaio se l'hai usato aspetta il conto alla rovescia di 15 secondi: la car2go si chiude da sola. Dai un'occhiata al parabrezza, deve comparire il messaggio di Veicolo disponibile, con spia verde.Se hai tralasciato qualche passaggio, il tuo smartphone ti indicherà cosa manca.Se invece l'app indica una spunta verde, significa che hai fatto tutto in modo impeccabile! E mi raccomando, non toccare niente durante il conto alla rovescia, sennò si interrompe e il tuo noleggio prosegue.Se hai dubbi o ti serve una mano, chiamaci al numero +39 02 60063093.Non vediamo l'ora di averti nuovamente a bordo delle nostre vetture e cogliamo l'occasione per augurarti un buon proseguimento di giornata!Il tuo feedback è importante per noi, così da migliorare sempre il nostro servizio! Condividi la tua esperienza in questo SONDAGGIO.Hai altri dubbi o domande? Scrivici!Buon viaggio con SHARE NOW!MicheleServizio ClientiSHARENOWcar2go Italia S.r.l. a socio unicoIndirizzo postale: car2go Italia S.r.l. Via Manfredo Camperio 14 20123 Milano ItaliaTel. +39 026 006 3093 e-mail servizioclienti@car2go.comRegistro delle Imprese di Milano n. 07941590965C.F. e P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 10.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione: Giovanni Martino, Christian BerlingerDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.--Messaggio originale-- [s:][s:]

G. N.

A: CAR2GO

18/11/2019

Gentilissimi, ringrazio per la comprensione e per lo storno parzialeVorrei pero precisare che l’errore nella procedura di termine noleggio e’ a voi imputabile in quanto so di aver chiuso il noleggio perch&#233 non mi allontano MAI dalla vettura se non verifico sul display posizionato sul parabrezza che sia terminato. Chiedo quindi ad altroconsumo di pubblicare questa mia nuova emailRingrazio e saluto cordialmenteGiulia Napolitano

CAR2GO

A: G. N.

19/11/2019

Grazie per averci contattato.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, uno dei nostri tecnici prenderà in carico la tua richiesta il prima possibile. Ecco il codice di riferimento della pratica: 5017422.Il nostro team sarà felice di aiutarti anche al telefono, puoi chiamarci, 24 ore su 24, al seguente numero: +39 026 006 3093.Cordiali salutiServizio Clienticar2go joinsSHARENOWcar2go Italia S.r.l. a socio unicoIndirizzo postale: car2go Italia S.r.l. Via Manfredo Camperio 14 20123 Milano ItaliaTel. +39 026 006 3093 e-mail servizioclienti@car2go.comRegistro delle Imprese di Milano n. 07941590965C.F. e P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 10.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione: Giovanni Martino, Christian BerlingerDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake. GIULIA NAPOLITANO ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoFattura Errata - errato termine di noleggio car2go Italia S.r.l.Data 18-11-19 11:47:12Da GIULIA NAPOLITANOA car2go Italia S.r.l.Messaggio Gentilissimi, ringrazio per la comprensione e per lo storno parziale Vorrei pero precisare che l'errore nella procedura di termine noleggio e' a voi imputabile in quanto so di aver chiuso il noleggio perché non mi allontano MAI dalla vettura se non verifico sul display posizionato sul parabrezza che sia terminato. Chiedo quindi ad altroconsumo di pubblicare questa mia nuova email Ringrazio e saluto cordialmente Giulia NapolitanoAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente GIULIA NAPOLITANORiferimento Numero fattura: 4799000018751245Descrizione del reclamo Buongiorno, solo oggi nel mio estratto conto vedo la fattura di euro 53,28 del 22/10 scorso. C'e' chiaramente stato un disguido con la chiusura del noleggio poiche' io mi accerto sempre che venga terminato e le portiere vengano bloccate, come ho fatto in questa occasione. Purtroppo qualcosa vedo he non ha funzionato e che mi sono stati addebitati 222 minuti circa per un breve tratto di circa 3/4 km in citta'. Vi prego di stornare parzialmente l'addebito da quando la vettura e' stata spenta. Ho utilizzato l'auto per tornare da una assemblea di classe presso la scuola media Cairoli di via Pascal 35 a Milano , a casa. Cordiali saluti Giulia NapolitanoSoluzione richiestaRimborso: Eur 47,00Correzione della fatturaAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]car2go fattura errata.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email

CAR2GO

A: G. N.

25/11/2019

Ciao Giulia,grazie per il tuo riscontro.In riferimento al noleggio della vettura 690/FP229LT del 22/10/2019, dai dati provenienti dalla macchina, il noleggio ci risulta essere stato chiuso da te soltanto alle 23:12. Trattasi pertanto di primo errore noleggio.Il tuo feedback è importante per noi, così da migliorare sempre il nostro servizio! Condividi la tua esperienza in questo SONDAGGIO.Hai altri dubbi o domande? Scrivici!Buon viaggio con SHARE NOW!MicheleServizio ClientiSHARENOWcar2go Italia S.r.l. a socio unicoIndirizzo postale: car2go Italia S.r.l. Via Manfredo Camperio 14 20123 Milano ItaliaTel. +39 026 006 3093 e-mail ciao@share-now.comRegistro delle Imprese di Milano n. 07941590965C.F. e P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 10.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione: Giovanni Martino, Christian BerlingerDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.--Original Message-- [s:][s:]


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