Spett. TIM,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Vi ho inviato diverse email per avere delucidazioni e un rimborso di diversi addebiti a mio parer mio illegittimi. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata interrotta e poi riconnessa per un vostro errore amministrativo .
Nonostante ciò,:
-ho ho pagato per 2 volte la fattura che a voi non risultava pagata,
-sono rimasto senza internet per 10 giorni e ho avuto problemi lavorativi in merito allo smart-working
- mi sono state addebitate spese per sollecito e chiusura contratto
- dopo aver tribolato per riattivare ingiustamente la mia linea sospesa, il vostro modem ha iniziato a non funzionare(molto probabilmente è andato in blocco dopo avermi staccato la linea.).
dato che l'operatore non riusciva ad aiutarmi,
mi hanno proposto di farmi richiamare da un tecnico.
nel frattempo dopo mille reset del modem e varie procedure, il modem ha ricominciato a funzionare.
successivamente mi ha contattato il tecnico e gli ho mostrato solo la mia delusione per l'accaduto e gli ho detto che non volevo più avere a che fare con tim.(la chiamata è durata 10 secondi).
MI SONO TROVATO ADDEBBITATO ANCHE L'ASSISTENZA DEL TECNICO.
VERGOGNA.
in allegato tutti i documenti.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati ERRONEAMENTE.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
******************************************************************
Vi inoltro l'email già inoltrata a tutti i recapiti tim elencati dall'assistenza cliente.
Buongiorno,
in calce sono presenti mail di cui non ho mai ricevuto un riscontro.
Come espresso chiaramente nella mail sottostante ho effettuato il pagamento relativo alla fattura nr RZ04513078 del 16/10/2023 in data 23/11/2023 attraverso il vostro sito internet.
A gennaio avete provveduto a staccare la linea telefonica poiché vi risultava non pagata la fattura indicata, quindi in data 17/01/2024 ho dovuto effettuare un ulteriore come da documenti allegati
Inoltre, in merito alla fattura numero RZ01283329 del 16/03/2024 risulta addebitato l'assistenza telefonica di 29,95 euro, assistenza non ricevuta.
Chiedo quindi il rimborso del doppio pagamento della fattura del 16/10/2023 pari ad euro 24,90 piú l'importo assistenza telefonica mai ricevuta di euro 29,95, le spese di riattivazione di euro 13,42 e ritardo del pagamento di euro 1,49
Resto in attesa di un celere riscontro
Cordiali saluti