indietro

fatture non dovute dopo disdetta in richiamo

Chiuso Pubblico

TIM s.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. C.

A: TIM s.p.a.

08/04/2025

Spett. TIM S.p.A., Ero titolare del contratto per internet specificato in allegato. Il 13/07/2024 vi ho inviato il router internet per completare la disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite Posta Italiana, con avvenuto ricevimento 30/07/2024, qui allegato. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 30/07/2024. Nonostante ciò, TIM S.p.A. ha continuato a emettere bollette relative al servizio sopra citato, che non sono state ricevute alcune ne sono stato in conoscenza della loro esistenza fino al giorno 7 aprile 2025, che si ha inviato un ricupero di credito stragiudiziale attraverso Europa Factor S.p.A., e che non corrispondono con nessun servizio ricevuto. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 30/07/2024, nonché il rimborso della somma indebitamente fatturata pari a € 122,60. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia invio router internet + ricevuta Copia comunicazione ricevuta di Europa Factor S.p.A data 07 aprile 2025 Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).