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FRODE INFORMATICA

Risolto Pubblico

Deliveroo

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Deliveroo

29/10/2020

Buongiornoil mio account deliveroo è stato utilizzato in maniera fraudolenta addebitando sul mio conto paypal spese non ordinate da me è stato violato il mio account deliveroo ed il mio account paypal associato.In data 25/10/2020 dalle 14:06 alle 14:32 sono stati emessi 3 ordinativi inserendo 3 indirizzi diversi a mio nome e spendendo complessivamente la somma di euro 109,30 €.Nel mio account paypal sono caricati 3 ordini con i seguenti n.ordine #443912809 (€ 24,10), #443923558 (€57,10) #443930188 (€28,10)Ho bloccato il conto paypal ma il reclamo mi è stato respinto in quanto la transazione risulta non autorizzata e pertanto la Protezione acquisti Paypal non è applicabile. Chiedo il rimborso della somma

Messaggi (2)

Deliveroo

A: C. P.

29/10/2020

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (78634380)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WV6ROY-K86D]

Deliveroo

A: C. P.

29/10/2020

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png][s:deliveroo.zendesk.com/systemhotos/0001/1607/6105/IMG_8305.jpg]Marco (Deliveroo Italy)29 ott 2020, 17::43 GMTCiao Cesare,Sospenderemo il tuo account in modo da evitare ulteriori pagamenti non autorizzati.Il nostro team di Customer Accounts è già al lavoro per indagare sull'accaduto e per risolvere la faccenda al più presto.Ti abbiamo inviato una mail al tuo indirizzo di posta elettronica associato al tuo account Deliveroo per richiederti ulteriori dettagli: ti invitiamo a rispondere a questa mail per continuare le indagini.Al termine dell'indagine, ti rimborseremo i pagamenti non autorizzati oppure faremo il possibile per aiutarti a ottenere il rimborso dalla tua banca.Buona serataMarcoCustomer Service Quality ManagerTeam Deliveroo ItalyPhone: 0230578330[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 ott 2020, 14:52 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WV6ROY-K86D] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WV6ROY-K86D]


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