Risposta cod. rif.
Spett.le Sig.ra Giorgia,
facciamo seguito alla sua mail in riferimento al suo acquisto del tavolo Daniel- cod. EA03878 e con l’occasione siamo a ricordarle che in data 29/05/2025 è stata aperta una prima pratica di assistenza a fronte della sua segnalazione riferita al basamento del tavolo con lieve disallineamento, risolta in data 12/06/2025 con esplicita richiesta da parte sua di parziale rimborso di € 100.00 effettuato nella stessa data - vedasi estratto in allegato.
In data 03/07/2025 abbiamo ricevuto una nuova segnalazione in cui riferive che il piano in vetro risultava “sfogliato” lungo il perimetro- immagini in allegato.
Come potrà verificare alla pagina dell’articolo acquistato al link
s:www.emporioarredo.it/tavoli/5341-tavolo-daniel-110-legno-metallo-verniciato-effetto-legno-finitura-noce-piano-vetro-trasparente-temprato-h76-d110., il tavolo Daniel che ha acquistato ha un piano in vetro trasparente temprato spesso mm.8 ( non un piano in vetro stratificato)
Siamo quindi a riconfermarle, in accordo con le proprietà del materiale – vetro temprato- e con la documentazione ricevuto in data 03/07/2025, che quanto reclamato circa il piano in data 03/07/2025 non risulta riconducibile a problemi di qualità del prodotto data appunto l’anomalia reclamata e le caratteristiche stesse del materiale quanto piuttosto coerente con azioni agite sul prodotto forse attuate per risolvere in autonomia, data l’accettazione del parziale rimborso per la risoluzione della precedente pratica, il disallineamento basamentoiano che aveva documentato.
Confermiamo quindi quanto già riferito circa l’impossibilità ad intervenire per la sua seconda segnalazione del 03/07/2025 appellandoci alla garanzia del prodotto venendone a mancare le condizioni.
In relazione alla fatturazione che riferisce non ricevuta, siamo ad informarla che nonostante i tempi tardivi avendo ormai contabilizzato il suo ordine con altra operatività contabile, ci rendiamo comunque disponibili ad emettere fattura del suo ordine UZBDOPIZS
previo ricevimento di tutti i dati necessari per la fatturazione ivi inclusa ragione sociale P Iva, indirizzo di fatturazione, codice univoco e/o pec entro il 31/07/2025.
Cordiali saluti
Emporio Casa Arredo srl
Sede: Via Raffaello Bertieri, 1
20146 Milano (MI)
Telefono: 375.7705036
Con riferimento al Nuovo Regolamento Europeo UE 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato.
La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono severamente vietate e potranno essere perseguite.
Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto e subito dopo distruggerlo.
-
Il 23/07/2025 22:45,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: