indietro

garanzia prodotto

Chiuso Pubblico

simocarkit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: simocarkit

22/07/2020

salve,nel settembre 2018 ho acquistato un autoradio nuova,ora da un po di tempo non funziona lo schermo,il mio elettrauto di fiducia dice potrebbe essere una serie difettata perchè le restanti funzioni sono buone. ho contattato il venditore più volte ma nega la garanzia che mi tocca di diritto,spero possiate pensarci voi essendo una cifra non da poco e vorrei assistenza. Il venditore mi ha proposto di mandarmene una nuova al prezzo di 150 euro ma io ovviamente voglio riparata la mia oppure mandata una nuova senza dover pagare,grazie mille attendo vostre notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).