Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

04/01/2021

Buongiorno, il giorno 28 Dicembre del 2020 alle ore 12 mio figlio e mia moglie, avendo la macchina appena in riserva, si sono fermati a fare rifornimento c/o il distributore Q8 che si trova nella zona industriale A, in via Gobbetti a Civitanova Marche (MC). Hanno fatto 50 euro di gasolio pagando in contanti (15 euro su una pompa, ma siccome si era messo male con l'auto gli altri 35 su un'altra pompa). Nel pomeriggio, hanno percorso una trentina di chilometri e sono rientrati a casa. La mattina di Martedì non siamo riusciti a far partire l'auto. L'ho dovuta far caricare dal Soccorso Stradale fino all'Officina Nissan. I meccanici dopo aver effettuato il controllo dell'auto, hanno riscontrato il problema causato dal gasolio contaminato. Hanno dovuto ripulire tutto e sostituire alcuni particolare per una spesa totale di 908,00 euro. Sono andato di persona a parlare sia con il dipendente che ha effettuato il rifornimento che con il titolare-gestore del Distributore, ma non ne hanno voluto sapere di ritenersi responsabili del fatto, aggiungendo inoltre che essendo io l'unico che aveva avuto il problema è impossibile farsi riconoscere il danno dall'assicurazione. Io ho le foto dove si vede benissimo che il carburante è sporco e una dichiarazione scritta dell'Officina dove confermano che il problema e la rottura di alcuni componenti sono stati causati dal carburante contaminato. Io non posso pensare che la spesa sia a mio carico e sicuro di un Vs riscontro, in attesa Distinti Saluti.

Messaggi (6)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: M. C.

05/01/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno.In riferimento alla pratica n° 1643621,dopo aver verificato che il Sig Cola Mirco non risulta essere titolare di una Recard o Cartissima,per questo tipo di problematica vi invitiamo a inoltrare la documentazione a segnalazioni@q8.it oppure a inviare una raccomandata presso KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA - VIALE DELL'OCEANO INDIANO 13, 00144 ROMA.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali saluti.La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

M. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

05/01/2021

Bungiorno,invier&#242 la Raccomandata/AR all&#39indirizzo da voi fornito e vi aggiorner&#242 sull&#39esito del reclamo.Distinti Saluti.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: M. C.

07/01/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,in riferimento alla pratica n°0001644723, vi invitiamo a scrivere una e-mail con la problematica all'indirizzo segnalazioni@q8.it oppure ad inviare una raccomandata presso KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA - VIALE DELL'OCEANO INDIANO 13, 00144 ROMA.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,Cordiali salutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

M. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

26/01/2021

buongiorno,l&#39indirizzo e-mail non &#232 esatto e ho inviato una raccomandata A.R. l&#398 gennaio 2021 all&#39indirizzo da voi indicato ma ancora non ho ricevuto risposte.In attesa Vs riscontro Distinti Saluti.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: M. C.

26/01/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8In riferimento alla pratica 1664974,Vi comunichiamo di aver preso in carico la richiesta del cliente e provvederemo ad inoltrare la segnalazione all'ufficio competente.Cordiali saluti.Servizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: M. C.

17/02/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,In riferimento alla pratica nr. 1664974,in merito alla richiesta avanzata dal cliente vi informiamo che dopo le opportune verifiche il reclamo è stato aperto rigettato in quanto unico evento anomalo sul pv ed inoltre ad oggi il cliente non ha inviato alcuna documentazione a supporto delle richieste avanzate da fast track.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,Cordiali saluti.La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).