Buongiorno, il giorno 28 Dicembre del 2020 alle ore 12 mio figlio e mia moglie, avendo la macchina appena in riserva, si sono fermati a fare rifornimento c/o il distributore Q8 che si trova nella zona industriale A, in via Gobbetti a Civitanova Marche (MC). Hanno fatto 50 euro di gasolio pagando in contanti (15 euro su una pompa, ma siccome si era messo male con l'auto gli altri 35 su un'altra pompa). Nel pomeriggio, hanno percorso una trentina di chilometri e sono rientrati a casa. La mattina di Martedì non siamo riusciti a far partire l'auto. L'ho dovuta far caricare dal Soccorso Stradale fino all'Officina Nissan. I meccanici dopo aver effettuato il controllo dell'auto, hanno riscontrato il problema causato dal gasolio contaminato. Hanno dovuto ripulire tutto e sostituire alcuni particolare per una spesa totale di 908,00 euro. Sono andato di persona a parlare sia con il dipendente che ha effettuato il rifornimento che con il titolare-gestore del Distributore, ma non ne hanno voluto sapere di ritenersi responsabili del fatto, aggiungendo inoltre che essendo io l'unico che aveva avuto il problema è impossibile farsi riconoscere il danno dall'assicurazione. Io ho le foto dove si vede benissimo che il carburante è sporco e una dichiarazione scritta dell'Officina dove confermano che il problema e la rottura di alcuni componenti sono stati causati dal carburante contaminato. Io non posso pensare che la spesa sia a mio carico e sicuro di un Vs riscontro, in attesa Distinti Saluti.