indietro

Grave disservizio nella consegna e montaggio di un comodino

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. N.

A: MONDO CONVENIENZA

06/08/2025

Ho acquistato una camera da letto da Mondo Convenienza (ordine n. R5AWXUAKA) e ho subito diversi disservizi: Prima consegna: comodino con cassetti del colore sbagliato. Seconda consegna: i due cassetti “corretti” arrivano entrambi visibilmente scheggiati; vengono comunque montati, poi l’operatore è richiamato per ritirarli. Errore indirizzo: per la seconda consegna non è stato aggiornato correttamente, causando ritardo. Problema attuale: il comodino attuale presenta le maniglie montate storte (foto già inviate all’azienda). Assistenza lenta: più volte mi sono state promesse risposte entro date precise (1 agosto, poi 3 agosto, poi 24 ore) senza rispettarle. Danno indiretto: ho perso mezza giornata lavorativa a causa di appuntamenti di consegna mal gestiti. L’azienda propone solo la sostituzione dei pezzi, ma non riconosce alcun rimborso per il disagio complessivo. Non intendo accettare un’ulteriore sostituzione del comodino, perché sarebbe la quarta volta che dovrei prendere un appuntamento per questo stesso prodotto. Ritengo questa situazione vergognosa e chiedo esclusivamente un rimborso o un buono a compensazione, ai sensi degli artt. 128–135 Codice del Consumo e art. 1223 Codice Civile. Posso fornire: Copia dell’ordine e fattura Foto dei difetti e danni Screenshot delle comunicazioni con il servizio clienti

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: B. N.

07/08/2025

Gentile Sig.ra NARDONE, abbiamo preso in carico la sua richiesta e abbiamo provato a contattarla ma senza esito positivo. Proveremo a ricontattarla nei prossimi giorni sul recapito presente nel suo ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/08/2025, 11:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Grave disservizio nella consegna e montaggio di un comodino ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nxzdJNeCHHqQkeSpAYG0DBc::

B. N.

A: MONDO CONVENIENZA

08/08/2025

Attendo vostra chiamata

MONDO CONVENIENZA

A: B. N.

22/08/2025

Gentile Sig.ra NARDONE, come da telefonata intercorsa, le confermiamo il buon esito della ricezione del bonifico di rimborso al posto della sostituzione dei cassetti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/08/2025, 10:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da BIANCA N ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nxzdJNeCHHqQkeSpAYG0DBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).