indietro

Grave inadempienze contrattuali

Chiuso Pubblico

Gruppo AF

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Gruppo AF

25/01/2021

Salve,ho firmato un contratto di efficientamento energetico che prevede:1. premio di 3120 € che mi deve essere rimborsato, sospeso durante il periodo covid e che, da vostra comunicazione (vedi allegato Bonus Aziendale.pdf), doveva riprendere ad ottobre 2020. Mai ripreso e nessuna comunicazione a riguardo.2. bonus bolletta zero: fino al limite di 5000 kwh annuali il costo delle bolletta deve essere in carico a voi. Mi è stata pagata solo la bolletta relativa al mese di settembre 2020. Non c'è stato il rimborso della bolletta relativa al periodo ottobre-novembre 2020. Inviata anche mail, ma senza risposta.3. impianto fotovoltaico, 3 condizionatori, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, 2 piani cottura, 1 lavastoviglie. Per le detrazioni, mi è arrivata la fattura con impianto fotovoltaico, 3 pompe di calore, 1 sistema di building automation. Tale fattura non corrisponde a quanto contrattato (vedi allegati contratto.jpg e Fattura-96_2019.pdf). Le 3 pompe di calore non le ho mai ricevute. Informalmente, mi è stato detto che le 3 pompe di calore sono i 3 condizionatori. Un tecnico mi ha confermato che non è così. Per il sistema di building automation, non mi è stata nemmeno inviata la dichiarazione ENEA, ma mi è stata inviata una dicharazione di lavori non ultimati (vedi Autocertificazione Lavori non ultimati.pdf).

Messaggi (4)

Gruppo AF

A: V. M.

25/01/2021

Siamo solo oggi a conoscenza della mancanza del sistema Building automation, provvederemo ad inviare un sistema e a farlo installare da azienda di zona.Per quanto concerne la bolletta ottobre novembre prima di effettuare un eventuale rimborso siamo in fase di controllo dei consumi effettuati dal cliente.Il bonus dei primi 12 mesi è bloccato per causa di forza maggiore, la pandemia in corso, e provvederemo a ripartire non appena questo periodo di grave crisi finiràSalutiIl giorno lun 25 --[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1c0cOOz6cjpd1bMGbxjm0UJ2JexT6g8yeandrevid=0B4-P4D7T22BJQndzUUkyYUdReU80MWIyVmNCQlBid1plbmdzPQ]Gruppo AF s.r.l. P.IVA 01768280495Sede Legale: Via Don Minzoni 31, 50041 Calenzano (FI)gruppoafsrl@gmail.com 055/8824783 - Fax 055/8874004'‹'‹â–º Orario di apertura: dal lunedì al venerdìMATTINA 09:00 - 13:00POMERIGGIO 14:00 - 18:00PRispetta l'ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail'

V. M.

A: Gruppo AF

25/01/2021

Per quanto riguarda la questione pompe di calore, &#232 necessario che troviate una soluzione, perch&#233 la fattura che mi avete inviato non corrisponde a quanto effettivamente mi &#232 stato consegnato/installato.

V. M.

A: Gruppo AF

29/01/2021

Potreste darmi delle tempistiche per quanta riguarda il sitema di building automation e il rimborso delle bolletta elettrica? Grazie.

V. M.

A: Gruppo AF

19/02/2021

Salve, non ho ricevuto alcuna comunicazione e la situazione non &#232 cambiata.Inoltre, oggi mi &#232 arrivata la bolletta relativa al periodo dicembre-gennaio e quella ottobre-novembre non mi &#232 stata rimborsata. Vi invito a rispettare il contratto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).