indietro

gravi e continui disservizi nella ristorazione

Chiuso Pubblico

Hotel Termemarine Leopold II

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

P. S.

A: Hotel Termemarine Leopold II

23/08/2024

Spett. Dott. Vasellini , Direzione Hotel Termemarine Leopoldo II , Via IV novembre, 133 Marina di Grosseto 58110 Grosseto. In data 11 luglio 2024 ho versato per soggiorno di quattro notti con colazione e cena incluse dal 17/07/24 al 20/07/24 presso la Vs struttura un corrispettivo pari a euro 867,00 (ottocentosessantasette). Ho già esposto in precedenti comunicazioni i gravi e ripetuti disservizi verificatisi nel momento delle cene, segnalati da noi e da diversi altri clienti al vostro responsabile dell'accoglienza, tanto che ci siamo visti costretti a lasciare la struttura con due giorni di anticipo. Chiedo quindi a titolo di parziale risarcimento la metà della cifra versata e cioè il corrispettivo del servizio non usufruito, a dire euro 434,00 (quattrocentotrentaquattro) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Paolo Salandini

Messaggi (1)

Hotel Termemarine Leopold II

A: P. S.

23/08/2024

Il signor Paolo Salandini in data 11 luglio 2024 ha SCELTO di propria volontà una opzione di prenotazione NON RIMBORSABILE e quindi PIU’ ECONOMICA, ed ha versato per soggiorno per due persone, di quattro notti con colazione e cena incluse, dal 17/07/24 al 20/07/24 presso la nostra struttura, un corrispettivo pari a euro 867,00 (ottocentosessantasetteeuro), inferiore a quello previsto per l’opzione da lui SCARTATA della prenotazione RIMBORSABILE. Il signor Salandini ha poi deciso di partire prima, pretendendo la restituzione di tutta la somma e poi della quota riferita al soggiorno non usufruito; ciò è escluso dalla tipologia di prenotazione volontariamente scelta ed opzionata. Ha addotto che il ristorante non era di suo gradimento, ma ha omesso di dire che nei suoi contrasti col personale aveva lanciato e rotto, unitamente alla sua accompagnatrice, stoviglie ed altro in sala, provocando le rimostranze anche degli altri avventori, che avevano lasciato la sala per timore di ulteriori loro intemperanze.Non abbiamo avuto altre rimostranza da parte di altri clienti, che anzi si sono lamentati del suo comportamento.Dovremmo essere noi a chiedere i danni all’immagine e per il mancato guadagno dovuto al fatto che la sala di è svuotata in pochi minuti e che nei giorni seguenti, come dimostrabile, i coperti sono diminuiti molto sensibilmente.Comunque, non riteniamo che il comportamento del signor Salandini, sia nella fase di prenotazione, che di usufruizione dei servizi, sia nella fase di abbandono dell’hotel e massime nella richiesta di rimborsi, sia stata conforme al contratto alberghiero da lui sottoscritto.Dott. Vasellini , Direzione Hotel Termemarine Leopoldo II , Via IV novembre, 133 Marina di Grosseto 58110 Grosseto. @@REF_ID@f7bd141f9212dde6c1@REF_ID@@Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 23 agosto 2024 12:15A: info@termemarine.comOggetto: gravi e continui disservizi nella ristorazione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 19 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).