BuongiornoMi presento: Mi chiamo Roberto Filippini e vi scrivo da BresciaIn data 17/10/2019 ho acquistato la vostra olympia magnun e-bike presso il vostro rivenditore autorizzato Vianelli bike srl in Via Valsaviore 54 a Brescia In data 03/08/2020, accendendo la bici, il motore non funzionava ed il display mostrava un simbolo del motore in errore.Ho, quindi, portato la bici in assistenza da Vianelli che l'ha spedita a voi per le verifiche.La bici mi è stata restituita il 22/09/2020 dicendomi che era stato fatto da voi il reset del motore. Ho subito notato che, pedalando, il motore rispondeva male (partiva in ritardo rispetto alla pedalata) ed anche in salita non sembra aiutare la pedalataA questo si aggiunge che la batteria si scarica dopo 48 km (quando prima arrivava tranquillamente ai 110 km di autonomia).Io uso sempre le velocità 1 o 2, e faccio sempre lo stesso percorso in quanto la uso abitualmente per recarmi al lavoro percorrendo 32 km al giorno (tra andata e ritorno) Per essere certo ho fatto fare alla bici 3 cicli di ricarica ma il problema persiste.In data 07/10/2020 ho lasciato la batteria alla Vianelli per testarla. Ad una settimana questi test non sono stati ancora fatti e mi dicono di aver chiesto a voi chiarimenti per l'eventuale sostituzione della batteria.In pratica, ad oltre due mesi di distanza, mi trovo a non poter utilizzare la mia bici che mi è indispensabile.Vi chiedo, pertanto, di risolvere i problemi in modo che la bici sia pienamente e perfettamente funzionante o di sostituirmi la bici stessa con altra dello stesso modelloDistinti salutiRoberto Filippini