Buongiorno, sono titolare di un contratto per una linea telefonica con Fastweb, il contratto prevede linea internet fibra e telefonate illimitate, ma dal 31 dicembre ultimo scorso, la linea improvvisamente smette di funzionare. chiamo immediatamente il servizio clienti e faccio una segnalazione di guasto, in quella occasione l'operatore che rispondeva dall'italia effettuava un controllo e mi confermava che rilevava un guasto sulla linea e che pertanto apriva una segnalazione di intervento tecnico facendo segnalazione a Telecom (società titolare della linea a cui si appoggia Fastwb), e che il tutto si sarebbe risolto in 72 ore lavorative, considerando che l'1 gennaio 2021 giorno di capodanno per loro era lavorativo. Ad oggi 11 gennaio 2021, ancora il guasto non è stato riparato nonostante da allora ho effettuato 7 solleciti, al servizio assistenza, in oltre mi sono recato presso il negozio dove ho stipulato il contratto per chiedere aiuto, ma anche loro si sono limitati a fare un paio di segnalazioni. Io non so cosa fare, ho bisogno della connessione per consentire a mio figlio di studiare e a mia moglie di lavorare, in oltre anche il telefono non funziona.potete aiutarmi prima possibile per piacere.