indietro

guasto tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FastWeb

11/01/2021

Buongiorno, sono titolare di un contratto per una linea telefonica con Fastweb, il contratto prevede linea internet fibra e telefonate illimitate, ma dal 31 dicembre ultimo scorso, la linea improvvisamente smette di funzionare. chiamo immediatamente il servizio clienti e faccio una segnalazione di guasto, in quella occasione l'operatore che rispondeva dall'italia effettuava un controllo e mi confermava che rilevava un guasto sulla linea e che pertanto apriva una segnalazione di intervento tecnico facendo segnalazione a Telecom (società titolare della linea a cui si appoggia Fastwb), e che il tutto si sarebbe risolto in 72 ore lavorative, considerando che l'1 gennaio 2021 giorno di capodanno per loro era lavorativo. Ad oggi 11 gennaio 2021, ancora il guasto non è stato riparato nonostante da allora ho effettuato 7 solleciti, al servizio assistenza, in oltre mi sono recato presso il negozio dove ho stipulato il contratto per chiedere aiuto, ma anche loro si sono limitati a fare un paio di segnalazioni. Io non so cosa fare, ho bisogno della connessione per consentire a mio figlio di studiare e a mia moglie di lavorare, in oltre anche il telefono non funziona.potete aiutarmi prima possibile per piacere.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. C.

05/02/2021

Gentile Sig. Calcara,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunicache la segnalazione tecnica aperta il 31-12-2020 e' stata confermata con esito positivo il 15-01-2021.Per tale ragione si dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi che verra' liquidato sulla prima fattura utile.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).