indietro

Ho pagato per un servizio di consegna veloce ed ancora dal 13 Agosto non ho risposte convincenti

Risolto Pubblico

LHost ParcelValue SA Chiasso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: LHost ParcelValue SA Chiasso

21/08/2019

Ho lasciato un capo di abbigliamento in Hotel Crystal a Portoferraio e dopo che li ho chiamati mi hanno suggerito di farmi inviare la merce tramite un servizio che fa una ditta : LHost . Mi hanno inviato e-mail, ho scelto la soluzione più veloce ( e la più costosa) per avere la merce prima.Ho pagato il giorno 13 agosto anticipatamente con carta di credito , assicurando anche per un totale di 25,87, la merce ha un valore di circa 80,00 €.Mi è arrivata la conferma che la merce sarebbe partita immediatamente.Ho tutti i dati: e-mail di conferma,fattura a me intestata,mia protesta.la risposta che ho avuto,la sto copiando dalla loro e-mail:”essendo un isola(Isola d’Elba),la zona risulta come zona remota quindi il sistema di ricerca non è ancora stato aggiornato,per questo motivo non è visibile il transito della spedizione.”Questa la risposta,che penso assurda , neanche ai tempi in cui all’Elba c’era Napoleone.

Messaggi (1)

E. R.

A: LHost ParcelValue SA Chiasso

21/08/2019

Proprio adesso mi &#232 arrivata la merce.Rimane il forte ritardo (25 € per una consegna di Max 2 gg arrivata dopo 8 gg)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).