Buongiorno,il giorno 9/9 alle ore 14.20 chiamiamo il soccorso stradale Aci Global per la nostra Hyundai i20, ferma in autogrill dalle parti di La Spezia sulla A12 in direzione Genova a ca. 280 km da casa, ancora in garanzia e con assistenza stradale garantita per aver effettuato sempre i tagliandi presso le officine autorizzate, mi viene indicata un'attesa di 1 ora ma, nonostante due solleciti, il carro attrezzi arriva in realtà alle 17.20 (3 ore di attesa). L’addetto dell’Aci, molto gentile e competente, verifica che la frizione è guasta, carica l’auto e ci porta a Sestri Levante dove l’auto viene depositata in attesa che venga destinata all’officina Hyundai di zona. Dobbiamo prendere un treno per Genova, una coincidenza per Torino e, visto che l’arrivo a Torino Lingotto è stato alle 22.30 e i mezzi pubblici per tornare al nostro domicilio non erano più attivi, un taxi per un totale di 160€ ca. di spesa con arrivo a casa alle 23.45.Oggi 15/09 alle ore 12.0 l’auto risulta ancora depositata presso l’Aci di Sestri Levante e l’assistenza Aci Global non vuole fornire un’auto sostitutiva in quanto l’auto non ha ancora avuto una diagnosi del guasto da parte di Hyundai, non vuole fornirci il recapito a cui inviare le ricevute delle spese sostenute per il ritorno a domicilio, insomma tergiversa.Il morale della favola è che a 1 settimana dal recupero l'auto non ha ancora visto un meccanico, noi siamo senza auto con tutti i disguidi del caso e con l'auto a più di 200 km di distanza. Chiedo:- immediato trasporto presso il centro riparazione Hyundai più vicino- auto sostitutiva libera da franchigie per tutto il tempo necessario al recupero del mezzo riparato- riconsegna a domicilio del mezzo riparato a costo zeroAttendo risposta immediata