Spett. Streesfreecarrental
Buongiorno,
vi scrivo per segnalare un problema riscontrato con l'assicurazione Kasko per l'auto noleggiata tramite il portale StressFreeCarRental.
Al momento del ritiro del veicolo presso Keddy By Europcar all'aeroporto di Lisbona, ho scoperto che l'auto non era coperta dalla Kasko e che avrei dovuto lasciare un deposito cauzionale di 3000 euro anziché gli 800 euro del vostro contratto che ho sottoscritto.
Di conseguenza, ho dovuto acquistare un'ulteriore assicurazione Kasko per un costo complessivo di 397,36 euro, portando il totale del noleggio auto a 1162,24 euro.
Vi chiedo gentilmente di provvedere al rimborso della cifra dell'assicurazione Kasko che mi è stata richiesta da Keddy by Europcar.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti
Dear StressFreeCarRental
Good morning,
I am writing to report a problem I encountered with the comprehensive insurance for the car I rented through the StressFreeCarRental portal.
When I picked up the vehicle at Keddy By Europcar at Lisbon airport, I discovered that the car was not covered by comprehensive insurance and that I would have to leave a security deposit of €3,000 instead of the €800 stated in the contract I signed with you.
As a result, I had to purchase additional comprehensive insurance for a total cost of €397.36, bringing the total car rental cost to €1,162.24.
I kindly ask you to reimburse me for the comprehensive insurance fee that Keddy by Europcar charged me.
I invite you to pay me this amount as soon as possible by crediting the payment method used for the payment.
If I do not receive a response within 15 days of receipt of this letter, I reserve the right to take legal action to protect my rights.
Kind regards