Il 26.4.24 ho sottoscritto a distanza un contratto con Now TV (cfr. allegato) per la visione dello sport su due dispositivi contemporaneamente al prezzo mensile complessivo di 19,99 euro, pari a 14,99 euro per il pass sport e 5,00 euro per i due dispositivi. Il prezzo mi era stato presentato come un'offerta: avrei pagato 14,99 euro al posto di 24,99 euro mensili. Dopo qualche mese, controllando il mio conto corrente, scopro che già da luglio 2024 mi venivano addebitati non 14,99 euro, bensì 24,99 euro. Ecco perché l'unica modalità di pagamento resa disponibile da Now è l'addebito diretto sul conto corrente! Ho contattato un operatore in chat online per avere spiegazioni, e costui mi ha detto che ero stata avvisata tramite mail della variazione unilaterale di contratto, cosa ma io non ho mai ricevuto alcuna informazione di tale tipo. Ma a questa azienda sembra lecito proporre ai consumatori un prezzo allettante, facendo intendere che sia fisso almeno per un anno (poiché l'abbonamento annuale veniva proposto al prezzo complessivo di 14,99 euro per 8 mesi anzi che 12) approfittare dei successi di Sinner per aumentare del 67 % la tariffa? Io mi sento raggirata e credo che come me lo siano coloro che hanno sottoscritto lo stesso contratto. Chiedo pertanto una compensazione dei 10 euro mensili pagati in più da luglio a novembre 2024 con le tariffe da pagare fino al 26 aprile 2025.