Buongiorno,
abbiamo richiesto , tramite reclamo proposto sul vostro sito, il rimborso dei biglietto 6242395332520 e 6242395332521 del volo PC1218 Bologna ( BLQ) - Istanbul Sabiha Gokcen (SAW ), per mancato imbarco da parte della vostra addetta al check in sul volo GF6Q26 del 04/08/2023 biglietto nr 6242393040301 e 6242393040302, sulla stessa tratta.
L'addetta, a cui ci eravamo rivolti per la consegna del bagaglio in stiva, ci ha negato l'imbarco per presunto deterioramento del nostro documento non fornendoci nessuna assistenza successiva.
Nella risposta al nostro reclamo avete affermato che il mancato imbarco è stato dovuto, invece, alla nostra assenza in aeroporto.
L' ascolto della telefonata da noi fatta al vostro call center il giorno 4 Agosto e che noi chiedemmo di ascoltare, testimonia che, io e la mia compagna eravamo all'aeroporto al contrario di quanto da voi affermato.
La telefonata, infatti, è stata fatta dopo che la vostra addetta al check in on line, ci ha negato l' imbarco sul volo e la conversazione fatta in lingua italiana, ( e registrata come da vostra comunicazione ), chiedeva conto della risoluzione del problema.
La nostra presenza all'aeroporto di Bologna è testimoniata, inoltre, dai nostri compagni di viaggio e dalle persone che erano con noi in fila al check in, dal biglietto che abbiamo fatto del bus da Firenze all'aeroporto di Bologna e dagli acquisti fatti con la carta in aeroporto prima dell'apertura del check in per lasciare il bagaglio.
Siamo molto rammaricati del fatto che non avete voluto , fino ad ora, prendere in considerazione le nostre richieste, visto il danno da noi subito a causa del comportamento della vostra addetta al check in on line.
Le spese del soggiorno a Bologna e il pagamento di un biglietto a tariffa piena solo andata( 1146,98 ) ha determinato un esborso ulteriore di una cifra imprevista.
Chiediamo di rivedere la vostra posizione alla luce del presente reclamo con l'associazione ALTROCONSUMO, in considerazione anche del fatto che ci eravamo iscritti al vostro programma fedeltà e che avevamo affrontato questo viaggio con stima e fiducia verso la vostra compagnia.
Precisiamo, inoltre, la difficoltà di aver dovuto comunicare con voi in lingua Inglese per un contratto avvenuto in Italia e che ci auguriamo questo sia stato fonte di fraintesi nella risoluzione del problema.
Distinti saluti