indietro

IMPORTO PER DISMISSIONI SERVIZI FASTWEB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

30/12/2019

Buongiorno,in data 17/09/2019 ho dismesso il contratto con Fastweb per cambio gestore per internet casa. Fastweb mi ha emesso una fattura (n.M020102760 del 01 Ott 2019) con un accredito per JOY dal 18/09/2019 al 30/09/2019 non ancora corrisposto. Inoltre in data 01/12/2019 Fastweb ha emesso un'altra fattura (n.M023751366) con un addebito da pagare sotto la voce altri costi - importo per dismissione servizi FASTWEB.Ho provato a contattare il servizio clienti di Fastweb per diverse volte con il risultato di aver pagato la chiamata senza aver ricevuto risposte.Richiedo gentilmente di essere supportato nel capire di che tipo di costo si parla sotto la voce Importo per dismissione servizi FASTWEB e di ricevere il rimborso per entrambe le fatture:-fattura N. M023751366 con addebito Importo per dismissione servizi FASTWEB pagato-fattura N. M020102760 con accredito non ancora ricevuto.Grazie per il supporto

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. C.

04/02/2020

Gentile Sig.ra Birardiin merito alla segnalazione la informiamo che sul portale di comunicazione tra gli OLO,è presente una richiesta di migrazione relativamente all'utenza 03821950323 acquisita dal gestore 'Recipient'in data 10/09/2019 e conclusasi positivamente con notifica del 17/09/2019:Le fatture n. M023751366 del 01/12/2019 e n. M020102760 del 01/01/2020 , oggetto di contestazione, contengonogli oneri sanciti da CGC e previsti in occasione della chiusura contrattuale nello specifico:Importo per dismissione servizi FASTWEB (Euro 29.95): I costi di ristoro per la disattivazione dei servizi sonostati introdotti in CGC a partire dal 01/08/2007. A tutti coloro che recedono dal contratto viene richiesto, atitolo di ristoro dei costi sostenuti dalle Società di TLC, il pagamento di un corrispettivo. In adeguamentoalle linee guida dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, l'importo addebitato è variabile per tipologiadi recesso/cambio operatore.Per la griglia dei costi con i relativi dettagli, vi inviamo l'apposito link::www.fastweb.it/adsl-fibra-otticaasparenza-e-privacyA fronte di quanto sopra esposto non si ravvisa una errata fatturazione da parte di FASTWEB né presupposti peremettere storni.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).