indietro

Impossibile cambiare metodo pagamento fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: FastWeb

10/03/2020

Salve,Ho aperto da mesi una richiesta per cambiare il metodo di pagamento ma risulta in lavorazione da 4 mesi. Il mio codice cliente è 897781.Onestamente non so più cosa fare dato che io vorrei pagare ma non posso. Posso fornire o una nuova carta di credito o un IBAN, basta che mi date indicazioni sul da farsi.Grazie mille,Tommaso Bonato

Messaggi (1)

FastWeb

A: T. B.

01/04/2020

Gentile Sig. Bonatomeritevolmente alla sua segnalazione le comunichiamo che il mancato cambio metodo di pagamento è un' anomalia nota a Fastweb ad oggi non ci sono State fornite date di risoluzione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).