indietro

Impossibile comunicare per disdire l'ordine

Chiuso Pubblico

Mulberry corp limited

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Mulberry corp limited

06/08/2020

Buongiorno, ho fatto un ordine online durante il quale sono stata contattata telefonicamente. Ho accettato di ricevere due confezioni di BLACK LATTE ma subito dopo ho avuto un ripensamento. Non sono riuscita a trovare nessun modo per poter disdire e, nel giro di 24 ore il pacco era in arrivo. Ho tentato di inviare mail per comunicare la mia intenzione di esercitare il mio diritto di ripensamento e, nel frattempo, il pacco respinto è stato inviato nuovamente. Non mi sembra che questa sia una pratica lecita. Leggo sul sito che teoricamente dovrei iscrivermi, richiedere di restituire il pacco, pagarlo nel frattempo al corriere e attendere poi eventuale restituzione con rimborso.

Messaggi (2)

Mulberry corp limited

A: C. C.

06/08/2020

[s:mulberry.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=015D00000048Bycandoid=00DD0000000lk8S]Thank you for taking the time to contact Mulberry with your query.Our Customer Services team will be in contact as soon as possible. Thank you for your patience at this time.Kindest regardsMulberryYour enquiry reference is: 00650364

C. C.

A: Mulberry corp limited

06/08/2020

Buongiorno, l' azienda in questione invia una risposta automatica. Come devo comportarmi? Non riesco nemmeno a trovare un indirizzo per inviare eventualmente una raccomandata.Grazie per l'attenzione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).