indietro

Improvviso cambio del giorno di consegna

Chiuso Pubblico

Brt s.p.a. Corriere espresso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Brt s.p.a. Corriere espresso

28/04/2017

Spett.le Brt corriere espressoFiliale di Roma AurelioHo fatto un ordine online presso Unieuro. Il 27 aprile Unieuro mi ha mandato un'email di avvenuta spedizione e consegna prevista tramite Brt. Lo stesso giorno Brt mi ha inviato un avviso di consegna prevista per il 28 aprile tra le ore 10:30 e le ore 15, dichiarando anche codice e peso del collo.Sono rimasto a casa il 28 per ricevere il pacco, ma improvvisamente controllando il dettaglio della spedizione leggo che avete variato la consegna al 2 maggio. Nel dettaglio dichiarate che il pacco lo avete ritirato, cosa che mi ha confermato anche Unieuro.La vostra operatrice mi ha detto che mi avreste ricontattato entro mezz'ora ma non lo avete fatto. Vi ho richiamato dopo un'ora e mi avete detto che non avete il pacco.Mi chiedo come facciate a prevedere una consegna prima per il 27 aprile, poi per il 2 maggio, dichiarando anche il peso del collo, se non avete il pacco. Fate perdere tempo ai clienti che vi aspettano inutilmente.Attendo notizie, ormai certo che la consegna non avverrà nel giorno comunicato.Saluti

Messaggi (3)

Brt s.p.a. Corriere espresso

A: A. C.

28/04/2017

Buongiorno, collo non arrivato presso il nostro magazzino, da controlli sembra che non sia mai stato affidato a BRTSalutiMarco FaisServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Roma AurelioVia del Ponte Pisano, 94 - 00163 Roma ItalyTel. 39 06 6591124 Fax 39 06 65192939E-mail: info123@brt.itwww.brt.it

A. C.

A: Brt s.p.a. Corriere espresso

28/04/2017

Se non vi &#232 stato affidato spiegatemi la vostra email che allego qui. e spiegatemi anche perch&#233 nel dettaglio di spedizione c&#39&#232 scritto &quotpartita&quot e RITIRATA il 27 aprile ore 18.E se proprio non lo avete, perch&#233 mi comunicate la consegna con tanto di orario. E come mai Unieuro afferma che lo avete voi?

A. C.

A: Brt s.p.a. Corriere espresso

28/04/2017

Se non vi &#232 stato affidato spiegatemi la vostra email che allego qui. e spiegatemi anche perch&#233 nel dettaglio di spedizione c&#39&#232 scritto &quotpartita&quot e RITIRATA il 27 aprile ore 18. E se proprio non lo avete, perch&#233 mi comunicate la consegna con tanto di orario. E come mai Unieuro afferma che lo avete voi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).