Buja, 20/01/2024
Buon giorno,
in data 08 /11/2023 vi avevo inviato (tramite apposito spazio sul vostro sito, a seguito di precedente contatto telefonico) una richiesta, in qualità di socio, per consulenza su un problema .
In data 23/11/2023 ricevevo una telefonata che era a dir “poco” alquanto sommaria e deludente (vi invito a leggere quanto precedentemente rimessovi!).
Provavo quindi ad inviarvi via e-mail (info@altroconsumo.it) una segnalazione al riguardo, per la quale ricevevo anche conferma di ricezione dal vostro server “These recipients of your message (8IoUrcgMp4W1K8IoVrK5CI) have been processed by the mail server:info@altroconsumo.it; Relayed “
Successivamente - non ricevendo alcun vostro riscontro e visto che sul vostro sito avete presumo intenzionalmente omesso una casella mail cui scrivervi - vi inviavo PEC il 30/11/2023 12:21:25 ALTROCONSUMOEDIZIONI@LEGALMAIL.IT che riportava integralmente i fatti.
Anche a questa non mi risulta aver mai ricevuto alcun riscontro.
Devo oggettivamente dire che, dopo il tempo trascorso, il tutto è assolutamente, oltre che “deludente” anche spiacevolmente indice di come l’attenzione che prestate ad un Socia sia stata (almeno nel mio caso) a dir poco, assolutamente incoerente con i valori che predicate.
E’ ovvio che la mia insoddisfazione mi porta a non voler proseguire il mantenimento di figura di “socio”, salvo ripensamento sulla base di vostro adeguato seguito.
La presente quindi vale come REVOCA dell’associazione da parte mia e vi informo altresì che provvederò anche allo storno dell’addebito di €.57,69 (ADDEBITO SEPA DD PER FATTURA A VOSTRO CARICO Incasso 96255111 SDD da IT150010000009503590151 Altroconsumo Edizioni mandato nr. 200000414238 Per Altroconsumo Edizioni 000206295389 01/01/2024 ABBON + QUOTA ALTROCONSUMO) fattomi nel corrente 02/01/2024 relativo a rinnovo/quota I° trim.2024 e alla cancellazione della relativa mia autorizzazione ad addebito quote.
In attesa di vostro eventuale seguito, distinti saluti, Paolo Grazioli.
PS: Vedo che anche oggi il vostro sito espone: “NOI TI INFORMIAMO, TU SEI LIBERO DI DECIDERE. La nostra missione è informare tutti i consumatori e difendere i loro diritti