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Inadempienze

Chiuso Pubblico

Hotel Diana

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Hotel Diana

29/03/2023

In merito al nostro soggiorno all'Hotel Diana di Venezia, abbiamo rilevato diverse gravi problematiche/inadempienze (tutte documentabili) che ci hanno creato ansia e disagio. In primo luogo all'arrivo alla struttura abbiamo dovuto attendere oltre un'ora dall'orario previsto per il check in, in quanto l'albergo si presentava con una porta a vetri chiusa e la reception visibile dalla porta non presidiata. Non era presente alcuna indicazione sul motivo di tale assenza. L'unico foglietto presente indicava dei riferimenti da contattare solo in caso di emergenza, cosa che abbiamo potuto fare solo dopo aver trovato il modo di entrare (approfittando dell'uscita di un altro cliente) e ricaricare i nostri cellulari (scaricatisi durante il viaggio. Durante il colloquio telefonico siamo stati informati che il check in era effettuabile nell'albergo di fronte (!) completamente scollegato fisicamente e per nome (hotel Panada) a quello in cui alloggiavamo. Il benvenuto è poi proseguito con una diatriba con il personale addetto al check in che ha preteso il pagamento in contanti della tassa di soggiorno prima della consegna della chiave della camera (camera già regolarmente pagata). La consegna delle chiavi quindi (testuali parole) sarebbe stata effettuata solo dopo il pagamento della tassa, pertanto non avendo contanti, siamo stati costretti ad andare ad un ATM (!). Secondo noi queste sono state situazioni grottesche e paradossali che hanno evidenziato la totale assenza di attenzione e cura per il cliente. La stanza sicuramente non degna di un 3 stelle (forse sarebbe risultata obsoleta già negli anni 90): abbiamo dovuto spostare un mobile impolverato per collegare la tv alla presa elettrica, assenza di un semplice attaccapanni, bagno piccolissimo, soffione della doccia fisso (quindi senza flessibile) ad altezza spalle così da rendere quasi impossibile il lavaggio dei capelli (se non con notevole disagio), impossibilità di sedersi sulla tazza in maniera canonica (per l’ingombro del lavandino fino a parte della stessa), la colazione era servita in una struttura diversa (quella del check in) e totalmente sgradevole con poche pietanze presenti e la corsa al cornetto (scadente) in quanto unica portata dolce, nessun tipo di controllo o assistenza da parte del personale (straniero) che non parlava la nostra lingua e nemmeno inglese. Infine ma non meno importante segnaliamo la totale assenza di sicurezza: in primo luogo perché chiunque avrebbe potuto accedere alla struttura in qualsiasi momento non essendo mai presente un presidio (cose questa che ci ha provocato ansia e stress) eppoi perché era presente un intralcio davanti all’unica USCITA DI EMERGENZA ostruita con tavolo (apparecchiato) e sedie. Per tutti questi motivi richiediamo un congruo rimborso ed un vostro intervento affinché le gravi inadempienze segnalate (prime fra tutte quelle sulla sicurezza) siano sanate. Grazie per l'attenzione e Saluti

Messaggi (1)

A. D.

A: Hotel Diana

26/04/2023

Salve, come detto nel reclamo il nostro scopo è ottenere un risarcimento per una serie di spiacevoli situazioni sperimentate nel soggiorno di un hotel di Venezia. I dettagli del reclamo sono qui: https://www.altroconsumo.it/reclamare/i-miei-reclami/dettagli-reclamo?referenceid=CPTIT01760186-24Grazie e Saluti


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