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Indennizzo a fronte di disagi da secondo black-out annuale Libero Mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Libero

11/07/2023

Buonasera, sono da anni un fedele titolare di casella email Libero Mail (che specifico su richiesta in quanto leggo di non indicare dati personali). Quest'anno ho avuto più di qualche problema causato dai black-out improvvisi che si sono verificati prima in inverno e adesso di recente a Giugno. Ringrazio Libero Mail per il riconoscimento dello spazio memoria casella aggiuntivo accordato come risarcimento per il disagio di Gennaio/Febbraio, motivo per il quale non ho mai dubitato dell'affidabilità del provider stesso e non ho mai pensato di migrare altrove. Tuttavia, specie nell'ultima occasione di Giugno, mi sono ritrovato a fronteggiare parecchi problemi e dubbi avendo molte questioni delicate sulle quali fare follow-up quotidianamente, gli stessi resi impossibili dal secondo black-out durato appunto più di qualche giorno.Pertanto mi sono ritrovato a dover sperare di non aver ricevuto comunicazioni email importanti nel frattempo e a ri-inviare alcune già mandate in precedenza con la paura che le stesse non fossero state recapitate, rendendomi piuttosto ridicolo nei confronti di collaboratori. Parliamo di comunicazioni inerenti a lavoro, situazioni contabili e finanziarie. Ecco, mi sarei sinceramente aspettato un qualche tipo di riconoscimento per non aver considerato, ancora una volta, l'ipotesi di migrare presso altro provider. E invece, da come mi sembra di aver capito, forme di risarcimento si sono presentate solamente per i clienti Libero Mail paganti, se non erro con la sola possibilità di fare upgrade a casella Plus in modo gratuito, per un determinato numero di mesi, per i clienti non paganti invece. Onestamente, dati i miei volumi di posta elettronica, non ritengo troppo utile ed essenziale l'Upgrade a tale modalità, mi sentirei un pò forzato.Oltre al fatto che, se non erro, è stato proposto un termine ultimo per aderire all'iniziativa abbastanza ristretto in quanto a tempistiche. Detto ciò, e mi scuso per le lunghe righe di scrittura che sto proponendo ma è solo per delucidare meglio la situazione, gradirei quanto meno ricevere un piccolo indennizzo economico a fronte del disagio subito.Confidando in una vostra apertura, saluto cordialmente.

Messaggi (3)

Libero

A: A. R.

13/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: Libero

25/07/2023

Buongiorno, grazie per la rapida risposta. In questi giorni intercorsi non ho ricevuto alcuna ulteriore comunicazione, ci sono novit&#224? E&#39 passato ormai pi&#249 di un mese dall&#39accaduto. Grazie mille ancora una volta, cordiali saluti.

Libero

A: A. R.

31/07/2023

BuongiornoPer tutelare la riservatezza del Cliente, non possiamo approfondire o fornire ulteriori elementi in questa sede, in quanto pubblica. Invitiamo pertanto il Cliente a contattare il Servizio Clienti di Libero, aprendo una segnalazione tramite il form online presente sul sito Libero Aiuto a questo indirizzo: aiuto.libero.it/contattaci/Sarà nostra cura analizzare il suo caso specifico e illustrargli rapidamente tutti i dettagli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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