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INSOLUTI e RISOLUZIONE CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: McFit

02/11/2020

problemi: 1. la società MCFIT (palestra) mi ha costretto nel mese di marzo e di aprile a pagare le due mensilità, senza nemmeno avere la possibilità di sospensione dell'abbonamento. Richiedo il rimborso di queste due mensilità 2. risultano esserci due insoluti relativi al mese di ottobre e settembre. Chiedendo uno specifico chiarimento, e motivazione dell'insoluto di ottobre (io avevo fatto la sospensione a settembre per ottobre, ma a quanto pare non è stato riconosciuto oppure c'è stato un problema), il servizio clienti mi ha indicato un indirizzo email da cui ancora attendo una risposta 3. A fronte della mancata risposta, Mcfit continua a inviarmi mail in cui pretende il pagamento degli insoluti, facendo aumentare in continuazione la somma dovuta, inserendo sempre più penali. PERCHè DOVREI PAGARE SE NESSUNO MI RISPONDE NEL MOMENTO IN CUI VORREI RISOLVERE UN PROBLEMA INERENTE AI PAGAMENTI? 4. Per ogni tipo di problema relativo a contratti e pagamenti il servizio clienti non sa dare una spiegazione, la risposta è non ce ne occupiamo noi, provi a contattare questo indirizzo email , oppure riceviamo tante richieste. 5. Data la nuova chiusura delle palestre ho dovuto personalmente sospendere l'abbonamento per il mese di novembre, e non è stata McFit a farlo in automatico, dovendo pertanto rinunciare ad un'altra mensilità (prevista dal contratto) che permetterebbe la sospensione del contratto per un ulteriore mese (a mia scelta, in base alle proprie esigenze). 6. Richiedo che: a fronte del mancato rimborso, vengano annullati gli insoluti, e che al più presto avvenga la risoluzione del contratto (stipulato a settembre 2019) per sopravvenute cause.

Messaggi (1)

McFit

A: C. G.

02/11/2020

Liebes Mitglied,herzlichen Dank fa¼r deine Nachricht. Wir ka¼mmern uns so schnell wie ma¶glich um dein Anliegen. Leider ist das Aufkommen an eingehenden E-Mails derzeit so hoch, dass es bei der Beantwortung von Mitgliederfragen durchaus zu Verza¶gerungen kommen kann. Wir bitten dich schon jetzt zu entschuldigen, falls dies in deinem Fall so sein sollte.Ma¶glicherweise kannst du dein Anliegen unkompliziert selbst la¶sen, indem du dich in deinen Self-Service Bereich in unserer App (nur McFIT Mitglieder) oder auf unserer Website einloggst. Dort kannst du:• Deine Mitgliedsdaten (Name, Mitgliedsnummer, Geb.-Datum, Adresse, Email) einsehen und anpassen.• Ruhezeiten beantragen und bereits besta¤tigte Ruhezeiten einsehen.• Deine Bankdaten a¤ndern (Kontoinhaber, IBAN, BIC).• Deine ordentliche Ka¼ndigung zum Vertragsende beantragenBitte registriere dich dafa¼r unter s:my.mcfit.com/Kennst du schon unser HelpCenter? Hier findest du antworten auf die ha¤ufigsten Fragen: hilfe.mcfit.comEbenso halten wir dich a¼ber die aktuellen'¯HygienemaaŸnahmen sowie die Studioauslastung auf unserer Webseite www.mcfit.com'¯unserer McFIT App und unseren Social Media Kana¤len auf dem Laufenden, damit du dein Training besser planen kannst.Wir hoffen, dass wir dir damit bereits weiterhelfen konnten. Ansonsten bitten wir dich um dein Versta¤ndnis und noch ein wenig Geduld. Unsere Mitgliederverwaltung wird sich bei dir melden. Kontrolliere zur Sicherheit auch regelma¤aŸig deinen Spam-Ordner.Wir wa¼nschen dir viel SpaaŸ beim Training!Sportliche Gra¼aŸeDein McFIT-Team


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