problemi: 1. la società MCFIT (palestra) mi ha costretto nel mese di marzo e di aprile a pagare le due mensilità, senza nemmeno avere la possibilità di sospensione dell'abbonamento. Richiedo il rimborso di queste due mensilità 2. risultano esserci due insoluti relativi al mese di ottobre e settembre. Chiedendo uno specifico chiarimento, e motivazione dell'insoluto di ottobre (io avevo fatto la sospensione a settembre per ottobre, ma a quanto pare non è stato riconosciuto oppure c'è stato un problema), il servizio clienti mi ha indicato un indirizzo email da cui ancora attendo una risposta 3. A fronte della mancata risposta, Mcfit continua a inviarmi mail in cui pretende il pagamento degli insoluti, facendo aumentare in continuazione la somma dovuta, inserendo sempre più penali. PERCHè DOVREI PAGARE SE NESSUNO MI RISPONDE NEL MOMENTO IN CUI VORREI RISOLVERE UN PROBLEMA INERENTE AI PAGAMENTI? 4. Per ogni tipo di problema relativo a contratti e pagamenti il servizio clienti non sa dare una spiegazione, la risposta è non ce ne occupiamo noi, provi a contattare questo indirizzo email , oppure riceviamo tante richieste. 5. Data la nuova chiusura delle palestre ho dovuto personalmente sospendere l'abbonamento per il mese di novembre, e non è stata McFit a farlo in automatico, dovendo pertanto rinunciare ad un'altra mensilità (prevista dal contratto) che permetterebbe la sospensione del contratto per un ulteriore mese (a mia scelta, in base alle proprie esigenze). 6. Richiedo che: a fronte del mancato rimborso, vengano annullati gli insoluti, e che al più presto avvenga la risoluzione del contratto (stipulato a settembre 2019) per sopravvenute cause.