indietro

Installazione moto box

Chiuso Pubblico

moto.app

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: moto.app

22/05/2020

Buongiorno, sono il signor Albani Christian, ho gia' inviato diverse mail a causa del problema della mancata installazione del moto box. In queste mail a partire dalla fine di marzo do una descrizione precisa del problema. Il Vostro installatore, da Voi indicato, non puo' installare il box per un problema dovuto al vostro portale di installazione che non permette la procedura. Sono gia' andato presso la sua officina per ben tre volte e perso diverso tempo senza risultati e inoltre vi ho ogni volta scritto del problema, nella ultima mail ho anche chiesto di assicurarmi che la polizza ha comunque validita' ma dopo tre settimane non ho ricevuto ancora risposta e anzi il giorno 12 maggio ricevo da voi una mail nella quale se enyro 15 giorni non viene installato il moto box subiro' una serie di ammende a causa della mancata installazione. In ogni caso se volete che possa installare il box, contattate il vostro installatore per avere chiarimenti in merito e cortesemente non chiedetemi di fare da tramite in quanto risulta impossibile cosi' una soluzione. Riguardo al vostro avviso, non mi ritengo assolutamente responsabile dell' accaduto e quindi la vostra trattenuta non risulta valida. Attendo vostre indicazioni al piu' presto. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).