Buongiorno,
ho stipulato con voi un contratto di fornitura con posa di serramenti, portone sezionale, porte interne e portoncino blindato per la ristrutturazione della mia abitazione sita in Schio, via San Prosdocimo 11 dove risiedo abitualmente e il 27 aprile 2025 si è verificato per un difetto di montaggio al portone blindato (il peso della porta non era stato ben distribuito sui cardini) il bloccaggio dello stesso con l'impossibilità di uscire o entrare a casa .
Ricordo che per questo io e la mia compagna siamo rimasti bloccati all'interno senza alcuna possibilità di uscire se non scendendo con una scala a pioli dal primo piano (cosa estremamente pericolosa) e la mia compagna per non perdere giornate lavorative è stata imbragata e fatta scendere dal terrazzo scavalcando la balaustra
Solo dopo molte insistenze, alcuni giorni dopo siete intervenuti inviando un tecnico per aprire la porta dall'esterno tramite una leva di acciaio, togliendo le guarnizioni e i cardini (scheggiando oltretutto la nuova soglia in marmo).
A tutt'oggi nonostante le mie telefonate la sistemazione non è ancora avvenuta, prima indicando che i ricambi dal produttore non erano arrivati ( cosa non veritiera poiché il disponibilissimo Sig. Martucci dell'azienda produttrice del serramento, ha confermato che i ricambi erano stati spediti uno o due giorni dopo), affermando poi che avreste sistemato la cosa a breve, poi c'erano le vacanze di agosto e ora non rispondete più alle mie chiamate.
Ricordo che il portone è stato completamente pagato saldando le fatture e che è ancora nei termini di garanzia.
Acconto: fattura 130/2023 del 05/10/2023
Saldo fattura 23/2024 del 29/02/2024
Attendo urgentemente una data prossima di intervento per risolvere la situazione, senza darmi l'onere di contattare altre persone esterne che collaborano con voi, non rispondono alle mie chiamate o che mi dicono che passeranno quando avranno tempo e saranno in zona..
Distinti saluti