Buongiorno,
in data 20/02/2025 siete intervenuti per sistemare una porta finestra che non si chiudeva presso la mia abitazione.
Il lavoro è stato svolto male in quanto la finestra non si chiude ancora.
Non avete usato pezzi di ricambio e il lavoro è durato 1 ora.
Al momento del pagamento mi avete detto che se volevo la fattura dovevo pagare € 650,00+IVA= € 793,00, altrimenti avrei dovuto pagare € 650,00 senza fattura.
Ho risposto che avrei voluto la fattura ma che l'importo chiesto di pagare era eccessivo rispetto al lavoro svolto.
Uno dei due tecnici mi ha detto che quel lavoro era di € 100,00+ € 50,00 di chiamata (iva compresa) per un totale di € 150,00 ma che non dipendeva da lui e che dovevo pagare € 793,00 anche perchè arrivavano da Milano, quindi ho provveduto al pagamento a mezzo Pos di € 793,00
Con la presente contesto il lavoro fatto e il costo eccessivo dell'intervento e chiedo il rimborso di € 643,00.
Poichè abbiamo ricevuto vs. fatt. nr. 134-2025 del 20/02/2025 di € 793,00, resto in attesa di nota di credito per l'importo pagato in più di € 643,00 e del relativo rimborso sul mio Iban che provvederò a trasmettervi.
Restiamo in attesa di un vs. urgente riscontro.
Distinti saluti.
Alberto Castelli