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Le iniziali al posto del nome

Chiuso Pubblico

EDESA Srl (DVA Express)

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Altro

Reclamo

M. M.

A: EDESA Srl (DVA Express)

26/08/2020

A seguito della corrispondenza via e-mail con DHL nella quale si comunica che a causa delle misure adottate sulla sicurezza internazionale fu tratteuto il mio pacco in giacenza all'aeroporto di Bari perché al posto del nome di battesimo completo c'era una iniziale.Il pacco arrivo’ a Bari il 6 Agosto ed e’ rimasto in giacenza fino al 20 Agosto, per ben 15 giorni – esatto 15 giorni - fino a quando interpellato dal mittente, ho di conseguenza contattato la DHL. Mi fu detto che il pacco era un Denied Party - scioccante! E’ una cosa spregievolmente orrenda sentirsi dire questo. Per quanto comprendo e accetto le misure sulla sicurezza e i vostri regolamenti interni, faccio fatica a capire perché nessuno si è preso la briga di contattare tutte le parti coinvolte, ovvero Endesa Srl (DVA Express) e i mittenti, a riguardo la giacenza e il motivo di essa? Inoltre, mi interrogo su come mai la sede locale di Apricena (FG), ovvero la Endesa Srl (DVA Express) spedisce il pacco omettendo il nome di battesimo e ignora i regolamenti DHL sulla sicurezza internazionale?Permettetemi di assicurarvi che i mittenti comunicarono in modo chiaro ed inequivocabile il nome completo alle parti coinvolte nell'invio del pacco, ovvero la sede locale in Apricena (FG). Non accetto che si faccia responsabilita’ di questo a carico del mittente il quale paga per ricevere un servizio.In aggiunta, Vi chiedo, i prodotti in giacenza sono trattenuti in un luogo al fresco, con aria condizionata, con temperature al di sotto dei 25 gradi? Dubito seriamente, a meno che non lo si dimostri. I prodotti del pacco richiedono temperature al di sotto dei 25 gradi e non prevedono di stare per 15 giorni nell’oblio totale di cio’ che sembra essere un assoluto abbandono. E’ possibile che i prodotti, ovvero due diversi prodotti farmaceutici di cui tre pomate e due scatole di bustine sublinguali che non sono in vedita in UK, possano essersi avariate o non piu idonei all’uso prescritto. Un totale di cinque scatole dalla spesa totale di circa 70 Euro.In aggiunta, il costo del servizio spedizione e’ di circa 30 Euro. Un servizio che non c’e’ stato. Non e’ una questione di mancanza di comunicazione, bensi’ una mancanza di responsabilita’ e di rispetto verso I vostri clienti. Non avete fatto un errore, avete invece fatto un danno sia economico sia emotivo causato ai mittenti ovvero dei genitori anziani che si preoccupano e vogliono aiutare nella cura i propri figli sopratutto se questi sono all’estero. E’ doveroso una onesta trasparenza e esprimo piena fiducia in DHL e ENDESA Srl affinche’ ci sia una soluzione definitiva con un indennizzo al problema. Nell’attesa di un vostro cortese riscontro porgo i mei distinti saluti. Michele Matera

Messaggi (2)

EDESA Srl (DVA Express)

A: M. M.

27/08/2020

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M. M.

A: EDESA Srl (DVA Express)

27/08/2020

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