indietro

LETTO CONSEGNATO NON CONFORME A QUANTO ORDINATO

Risolto Pubblico

Per Dormire

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Per Dormire

27/04/2023

Spett.le PERDORMIREIn data 25/11/22 io e la mia compagna Roberta Mirto abbiamo acquistato presso il Vostro negozio sito a Palermo (Corso Calatafimi 1039) un LETTO STRIPE + accessori pagando contestualmente l’importo di € 516 come acconto (CONTRATTO DI VENDITA 2022/P2/904)Abbiamo ricevuto la merce ordinata il 21/03/2023 e i montatori hanno constatato che alcuni componenti erano sbagliati. In particolare, nel documento rilasciatoci alla consegna i montatori scrivono: LA TESTATA ARRIVA CON I FORI DECENTRATI RISPETTO AI LONGONI. DA SOSTITUIRE TESTATA + RIVESTIMENTO LONGONI (RIVESTIMENTO ARRIVA PER LONGONI LARGHI E NON PER LONGONI STRETTI COME RICHIESTO DALLA CLIENTE.Ad oggi, 27/04/2023, nonostante ripetuti solleciti effettuati in negozio, non abbiamo ricevuto i prodotti corretti in sostituzione. Il letto non si può montare, non si può utilizzare e non funziona neanche il meccanismo di apertura del contenitore. Da oltre un mese non possiamo utilizzare il letto, nonostante abbiamo saldato la fattura in data 21/03/2023 (N. DOC. 19160/RT). Abbiamo quindi pagato per intero un prodotto errato che non possiamo utilizzare.Vi invito pertanto a recapitarci quanto prima i prodotti da noi acquistati, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, ALBAMONTE DAVIDE Allegati: Contratto di Vendita, Documento di Consegna

Messaggi (3)

Per Dormire

A: D. A.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: Per Dormire

16/05/2023

Ad oggi, 16/5/23, nessuna telefonata e nessuna notizia da parte dell&#39Azienda Perdormire. Al negozio di Corso Calatafimi a Palermo ci hanno risposto che nemmeno loro hanno notizie del prodotto ordinato in sostituzione. A questo punto, la prossima lettera che riceverete sar&#224 tramite il mio avvocato. Siete la peggior azienda con cui abbia mai avuto a che fare. Vi saluto

Per Dormire

A: D. A.

18/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).