Spett.le PERDORMIREIn data 25/11/22 io e la mia compagna Roberta Mirto abbiamo acquistato presso il Vostro negozio sito a Palermo (Corso Calatafimi 1039) un LETTO STRIPE + accessori pagando contestualmente l’importo di € 516 come acconto (CONTRATTO DI VENDITA 2022/P2/904)Abbiamo ricevuto la merce ordinata il 21/03/2023 e i montatori hanno constatato che alcuni componenti erano sbagliati. In particolare, nel documento rilasciatoci alla consegna i montatori scrivono: LA TESTATA ARRIVA CON I FORI DECENTRATI RISPETTO AI LONGONI. DA SOSTITUIRE TESTATA + RIVESTIMENTO LONGONI (RIVESTIMENTO ARRIVA PER LONGONI LARGHI E NON PER LONGONI STRETTI COME RICHIESTO DALLA CLIENTE.Ad oggi, 27/04/2023, nonostante ripetuti solleciti effettuati in negozio, non abbiamo ricevuto i prodotti corretti in sostituzione. Il letto non si può montare, non si può utilizzare e non funziona neanche il meccanismo di apertura del contenitore. Da oltre un mese non possiamo utilizzare il letto, nonostante abbiamo saldato la fattura in data 21/03/2023 (N. DOC. 19160/RT). Abbiamo quindi pagato per intero un prodotto errato che non possiamo utilizzare.Vi invito pertanto a recapitarci quanto prima i prodotti da noi acquistati, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, ALBAMONTE DAVIDE Allegati: Contratto di Vendita, Documento di Consegna