Buongiorno, con la presente vorrei esporvi un fatto di poca professionalità abbastanza grave accaduto alla fermata di partenza di una corsa City Red bus a Bologna.Il giorno 22/04/2023 io e altre persone eravamo in fila (tra i primi ad arrivare) presso il punto di ritrovo in piazza maggiore per poter usufruire del servizio bus in partenza alle ore 16.30h circa. Il pullman quel giorno in servizio con targa FL474VK è arrivato in ritardo e si è riposizionato per ripartire velocemente senza molta cura della posizione di sosta.Le hostess in servizio ( tale Hager e la sua responsabile Anita) hanno iniziato a far salire la gente sul bus senza tener conto dell'ordine della fila. Così gente arrivata da soli 5minuti in fermata è iniziata a salire prima di noi e di altre persone (anche disabili) che attendavamo lì da molto più tempo.Da questa grave distrazione è nato il nostro reclamo alle hostess facendo notare loro che l'ordine della fila era ben altra ma abbiamo avuto risposte con parole maleducate e poco professionali fino ad arrivare anche a dire che per noi non c'era posto sul bus palesando atteggiamenti al limite del razzismo nei nostri confronti nonostante vi fossero ancora numerosi posti liberi sul mezzo.La poca professionalità delle persone in servizio quel giorno è sottolineata anche dal fatto che abbiamo dovuto noi insistere per poter almeno agevolare la salita nel bus di una persona disabile che era in attesa da molto tempo.Dal servizio ricevuto quel pomeriggio l'immagine della vostra azienda non ne esce molto bene, ne rimane solo tanta maleducazione e arroganza di due persone che non hanno la minima idea di cosa sia la gestione del cliente e il rapporto con il pubblico.Non me ne vogliano le vostre hostess che hanno fatto fatica a capirlo, ma anche chi non proviene da gruppi organizzati e che non è residente a Bologna è da considerare turista ed ha diritto a ricevere il servizio per cui sta pagando con la stessa qualità e attenzione è stato palese il tentativo di parcheggiare il pullman per favorire la salita del gruppo organizzato di una guida turistica altrettanto maleducata e fregarsene dell'ordine di arrivo degli altri comuni mortali che erano lì ad aspettare sotto il sole.Ne esce l'immagine di un'azienda che non ha la minima idea di quello che sia curare la costumer experience e che preferisce la quantità di biglietti venduti (non importa come) alla qualità del servizio stesso offerto.Molto delusa dall'offerta turistica city tour della città di Bologna.