indietro

mancarta consegna

Risolto Pubblico

rentaka srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: rentaka srl

01/09/2019

In data 15 ottobre 2018 ho sottoscritto un contratto con la società RENTAKA SRL per noleggio a lungo termine (36mesi) per un'autovettura, ad un canone scontato, poiché la vettura avrebbe avuto un brand pubblicitario sulla fiancata.Il 15 novembre ho inviato mezzo bonifico alla società un bonifico di euro 2000,00 come acconto.Contrattualmente entro 180 gg avrei dovuto ricevere la vettura per la quale avrei pagato il canone mensile.Ad oggi non ho ricevuto la vettura, ho più volte contattato i referenti aziendali per sollecitare l'adempimento del contratto o la restituzione della caparra, senza ottenere risultati. A maggio, ho inviato le stesse richieste via raccomandata prioritaria all'indirizzo della società, ma la raccomandata è tornata indietro con l'indicazione di destinatario sconosciuto. In data 25 luglio lo studio legale della Rentaka mi ha inviato mezzo mail la proposta di restituzione della caparra in 12 rate con scadenza della prima al 31 luglio, ho accettato la proposta ma ad oggi non ho ricevuto alcun accredito.Ho provato a contattare lo studio legale via mail, ma lo studio risulta chiuso fino al 8 settembre e nella risposta automatica, veniva specificato che lo studio si è occupato di redigere le proposte, ma non segue l'effettivo invio dei pagamenti.chiedo cortesemente la vostra assistenza al fine di recuperare l'importo versato a questa società.in attesa di vostro cortese riscontro, vi porgo distinti saluti

Messaggi (2)

rentaka srl

A: A. C.

01/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: rentaka srl

09/09/2019

Rimborso acconto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).