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Mancata assistenza immediata

Risolto Pubblico

IdroClima Service Srl

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: IdroClima Service Srl

12/07/2023

Buongiorno, a fine gennaio la ditta ha eseguito un impianto di climatizzazione (3 unità interne e 1 unità motore Daikin) le cui prove di collaudo non hanno evidenziato nessun problema. In data 10 luglio, alle ore 9:30 circa, per la prima volta dall'installazione, abbiamo acceso l'impianto (date le alte temperature - n.b. la scrivente ha seri problemi di salute e beneficia dell'invalidità civile, problematica segnalata alla ditta) che dopo qualche ora ha cominciato ad emettere dei piccoli suoni/rumori anomali provenienti dalle unità interne (nel corso della giornata almeno tre volte) ma alle ore 2:00 della notte il rumore è diventato continuo e assordante, anche spegnendo tutte le unità non si interrompeva così siamo dovuti intervenire sull'interruttore principale della corrente elettrica che alimenta l'impianto. Il mattino seguente, 11 luglio, ho immediatamente telefonato alla ditta per chiedere un intervento immediato ma mi è stato detto che avrebbero sentito il tecnico installatore che poi mi avrebbe contattato. Alle 16:00 dello stesso giorno ho richiamato la ditta per sollecitare ma a quel punto mi viene detto che non era prevista assistenza immediata e che in via del tutto eccezionale, data la mia situazione, il primo giorno utile per un'intervento sarebbe stato il 18 luglio nel primo pomeriggio, (data che la scrivente non ha potuto confermare perché ha già un appuntamento con il notaio per un rogito) dopo ulteriori chiarimenti siamo riusciti a fissare come data per l' assistenza, il 21 luglio nel primo pomeriggio. È inammissibile un simile comportamento, senza nessuna etica professionale. Cosa vuol dire: Non è prevista l'assistenza immediata (stiamo parlando di un impianto nuovo di zecca, con dei costi rilevanti), i clienti devono aspettare!!!Resto in attesa di un vostro riscontro.

Messaggi (1)

L. C.

A: IdroClima Service Srl

13/07/2023

Salve, immediatamente dopo l&#39invio del reclamo tramite Altroconsumo, la vostra ditta si &#232 attivata per fornire il supporto necessario alla riparazione del guasto. La vostra azienda mi ha poi contattato, nella persona del Signor Marco, si &#232 scusata per il disagio arrecato e nel contempo mi ha inviato una mail, con un omaggio di una prima igienizzazione completa dell&#39impianto di climatizzazione.Semplicemente: Qualit&#224 Professionalit&#224 Velocit&#224.CordialmenteLoredana Caiterzi.


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