Buonasera,In data 21-12-2021 ho effettuato l'acquisto di un girocollo del valore di 1054,50€ cod. 219416 presso la sede SarniOro di Verolanuova, centro commerciale Le Robinie,Ho notato che uno dei brillanti che compongono il ciondolo si è staccato e la catenina si è danneggiata. Sul documento viene indicato che per i 2 anni successivi all' acquisto l'articolo risulta in garanzia, quindi ogni riparazione versa a titolo gratuito.L'Operatrice 0636 si è rifiutata di accettare la richiesta di riparazione in quanto indica che la garanzia indicata di 24 mesi è assolutamente errata e che in realtà il girocollo è coperto per soli 3 mesi dopo la vendita e che qualsiasi tipo di riparazione con i relativi costi è a carico mio.Dopo diverse telefonate ed e-mail all' indirizzo indicato sul sito webstore@sarnioro.it a cui non ho ricevuto risposta, e dopo aver fatto notare in negozio che anche sul loro sito (oltre che sul mio documento timbrato) viene indicato quanto segue, non ho risolto nulla:Ai sensi dell'art. 128 e s.s. del Codice del Consumo, nel caso in cui eventuali difetti dei Prodotti si manifestassero nei 2 (due) anni successivi alla loro consegna, sarete tenuti a denunciare tali difetti a SARNIORO attraverso l'invio di una mail a webstore@sarnioro.it entro 2 (due) mesi dalla loro scoperta (difetto indicato il giorno dopo la scoperta).Dunque non capisco perchè debbano rifiutarsi di riparare un gioiello con un costo importante, per giunta messo solo una volta per un occasione particolare.Chiedo la riparazione/sostituzione del gioiello, se non fattibile per qualche motivo, il rimborso del prezzo pagato.