indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Teclast Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Teclast Italia

08/09/2020

Buongiorno, a Gennaio 2020 ho acquistato un computer Teclast F7 Plus, a Marzo la tastiera ha smesso di funzionare, ho contattato l'assistenza che in Italia è gestita dall'azienda Wow-Store di cui mail daniele@wow-store.it. Il 14/4 ho spedito il PC in assistenza, purtroppo dopo 5 mesi ho chiesto di rimandarmelo perchè incapaci di sistemarlo, non solo, è tornato rotto (scocca rotta e rigata) e con i tasti tutti staccati. dalla loro sede. Se per favore ci aiutate a farci valere come consumatori. Purtroppo abbiamo scoperto che Teclast è una marca che non vale niente e meno ancora l'assistenza italiana. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).