Buongiorno, il 07/04/2022 tramite un vostro rappresentante ho acquistato una caldaia e vari accessori con Cessione del Credito dando un acconto da 1000 euro e pattuito il saldo di 800 euro alla data di installazione prevista per il giorno 26 maggio ma non avvenuta in quanto il vostro tecnico Giuseppe Squillace prima di iniziare il lavoro ha notato la presenza nella mia sala di un Termocamino e quindi ha detto che secondo leggi non poteva installare la caldaia senza anche la posa di un optional chiamato Scambiatore di Calore. Ho pagato 300 euro l'optional con la fattura integrativa 1183/2022. Il giorno 10/06/22 il vostro tecnico ha installato la caldaia e l'optional. Fino al 15//11/22 ho usato la caldaia solo in modalità estate poi visto il cambiamento climatico da quella data iniziai ad accendere il Termocamino. Il 17/11/22 (dopo solo 2 giorni di funzionamento) lo scambiatore di calore dopo un paio di ore di funzionamento della mattina iniziò ad emettere un fischio di allarme e il display si spense. Notai subito che la temperatura sul termometro del Termocamino iniziò velocemente a salire e solo grazie alle sue valvole interne di emergenza non ho rischiato che le tubature esplodessero con un forte getto di acqua bollente. Vi Ho subito chiamato e segnalato il guasto e come da vostra richiesta inviato una e-mail. Sono passati molti mesi e non ho ancora ricevuto la vostra assistenza. Vi ho diverse vote chiamato e fatto contattare dall'azienda Maxiflame che produce lo scambiatore. Sono a chiedervi IMMEDIATO intervento di assistenza e risarcimento di euro 500 in qualità di risparmio che non ho potuto ottenere usando solo la caldaia per riscaldare la mia abitazione in quanto avevo fatto una grande scorta di legna che non ho potuto utilizzare .