Buongiorno,
ho acquistato alcuni ricambi per la mia auto dalla società AUTODOC, inserendo, COME RICHIESTO, nel loro portale la targa della mia auto e ricevendo avviso di compatibilità.
All'atto del montaggio mi accorgo che non sono compatibili.
Accedendo alla sezione contatti/reclami, mi viene risposto che dovevo inviare il n° di telaio, opzione che forse è scritta in minuscolo da qualche parte nel portale e che se c'è non ho visto. Allora mi chiedo a cosa serva inserire la targa che identifica senza dubbio quale auto sia, oltre all'avviso di compatibilità che compare.
Ho quindi provveduto al tentativo di reso, scoprendo nell'ufficio postale che il costo della spedizione è di 31 €, dovendoli inviare in Polonia (hanno sicuramente una sede a Torino)....
Una postilla: per il reso avevo utilizzato il pacco originario sul quale vi erano ancora evidenze della società AUTODOC (nastro adesivo), alchè la persona allo sportello (di un piccolo ufficio postale) mi ha raccontato che gli sono capitati molti casi del genere legati a questo venditore.
Ho quindi deciso di non sostenere ulteriori spese e verificando in seguito per mio conto la compatibilità con la mia auto, su 4 articoli non ce n'è nessuno che sia corretto, anzi, in 2 casi non solo non è compatibile con il modello della mia auto (Nissan) ma nemmeno per la marca ( compatibili solo col marchio Ford).
Ma sono professionisti o impostori questa gente? O hanno del guadagno con i costi di restituzione?
NON FIDATEVI!!!