indietro

Mancata consegna carrozzina elettrica

Risolto Pubblico

Progettiamo autonomia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Progettiamo autonomia srl

24/01/2023

Buonasera, ai primi giorni di novembre u.s. ASL 22 ha autorizzato fornitura carrozzina elettrica per disabile Francesco Parodi, marca Pride modello r 40 fusion. Arrivata (danneggiata) presso vs azienda nella settimana dal 12 al 16 dicembre u.s. motivo per cui presumibilmente non è stata consegnata.21 dicembre a seguito contatto vs tecnico, mi veniva risposto che sollecitavate ricambi.11 gennaio idem c.s17 gennaio a seguito contatto messaggio vs tecnico, nessuna risposta.18 gennaio a seguito contatto mail azienda, nessuna risposta.19 gennaio a seguito contatto telefonico, venivo messo in comunicazione con un responsabile che dopo aver accertato la mancanza riconducibile ad una cattiva gestione della pratica, mi assicurava di richiamare lunedì 23 u.s. per comunicarmi conferma e data della consegna della carrozzina. 23 gennaio nessuna chiamata ricevuta.Ad oggi 24 gennaio, dopo ca 2 mesi e mezzo dall’autorizzazione alla fornitura rilasciata dell ASL, risulta eccessivo ed inaccettabile che il dispositivo indispensabile per la mobilità di un disabile, non è stato ancora consegnato e non si ha previsione della fornitura.

Messaggi (2)

L. P.

A: Progettiamo autonomia srl

28/01/2023

A seguito della gi&#224 incresciosa per non dire vergognosa vicenda, Ieri 26 gennaio sono stato contattato da vs tecnico, dicendomi che oggi sarei stato contattato da Vs collaboratore e sarebbe stata consegnata carrozzina nel pomeriggio.Oggi 27 gennaio la carrozzina non &#232 stata consegnata, ma soprattutto nessun contatto, nemmeno per informarmi della mancata consegna.Mi chiedo se avete un codice etico!I presunti sforzi della Vs responsabile, sono risultati vanificati da atteggiamenti alquanto discutibili dei suoi collaboratori. Non aggiungo altri commenti!

L. P.

A: Progettiamo autonomia srl

01/02/2023

Oggi 01 febbraio, finalmente abbiamo ricevuto la carrozzina. Il mio pi&#249 sentito ringraziamento ed apprezzamento alla dott.ssa Bagnoli, per l&#39interessamento e gli sforzi che hanno portato alla risoluzione della vicenda. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).