indietro

Mancata consegna dispositivo satellitare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Hexa

19/05/2021

Buongiorno,ricevo, in data 17 maggio u.s., un sms da una società (tale Hexa) con richiesta di chiamarli per urgenti questioni relative alla chiusura contratto del dispositivo satellitare Octo sul veicolo di mia proprietà.Oggi la Octotelematics mi chiama e mi riferisce che è stata avviata un'azione di recupero crediti per la mancata restituzione della scatola nera al termine del contratto di assicurazione con la società Conte cessato ormai quasi un'annotazione fa( luglio 2020)Premetto di non aver avuto alcuna comunicazione preventiva nè dalla Conte nè dalla Octotelematics alla cessazione del contratto. Inoltre, nella comunicazione che ho ricevuto alla stipula del contratto, non c'era esplicita previsione di restituzione dell'apparato.Sicuramente è stata una mia lieve negligenza non provvedere alla restituzione ma ritengo che ci siano le opportune sfumature nel gestire queste situazioni, anche perchè il dispositivo è in mio possesso e potrei riconsegnarlo in qualsiasi momento.Credo che, per poche lire (questo è il valore del dispositivo) la Octotelematics si stia facendo una pessima pubblicità

Messaggi (1)

Hexa

A: E. S.

20/05/2021

Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo,facendo seguito alla Vostra segnalazione pervenuta ai nostri uffici, siamo con la presente ad inviare in allegato nostro riscontro.Restiamo a completa disposizione per eventuali altri chiarimenti.Cordiali Saluti[1458034668094_reclami.PNG] Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the "Message") is intended for one or more specific individuals or entities and are confidential.Any disclosure, distribution and/or copying of this Message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law.If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).