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Mancata consegna materiale saldato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: DEGHI

17/12/2024

Spett. Deghi Spa, In data 14/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un box doccia pagando contestualmente l’importo di € 250,11 oltre a € 24,30 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 22/11/24. A prima vista il pacco presentava dei bolli; all’apertura ho inoltre constatato che il profilo a muro era piegato e danneggiato. In ragione dei danni riscontrati ho pertanto aperto un ticket presso il vs servizio assistenza al fine di ricevere successivamente il pezzo integro. In data 6/12/24 mi è stato recapitato un componente sbagliato, benché nella segnalazione aperta avessi indicato ogni dettaglio così come suggerisce il sito online. Infine il 9/12/24 viene spedito il pezzo presuntamente corretto, di cui però ad oggi 17/12/24 il corriere non da nessun aggiornamento(fermo al 12/12/24). Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile a recapitarmi il materiale mancante che è stato saldato in data 14/11/24, in quanto sono passati oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


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