BuongiornoHo ordinato il 26/11/2020 un profumo sul sito di Sephora, la quale mi ha promesso la consegna al 3/12 che proprio quello che desideravo visto che mi sono regalata un profumo per il mio compleanno, il 6/12.La spedizione viene affidata al corriere espresso Bartolini il 29/11/2020 la quale mi contatta con un'email avvisando della consegna in giornata il 30/11/2020. Ciò ovviamente non avviene in quanto da tempo sappiamo che nel nostro quartiere ne gli autisti di Bartolini, ne quelli di SDA hanno voglia di consegnare. Il motivo per loro giustificante è l'impossibilità parcheggiarsi sotto casa della consegna. Devono camminare per 150 metri! Di solito chiamano prima e chiedono di scendere in piazza, ma per me ora è improbabile in quanto ho due gemelline neonate di 4 mesi e non posso assolutamente allontanarmi da casa ne scendere con loro due! Anche se qua mi sorge una domanda - PERCHE' devo scendere io visto che è il lavoro del corriere di consegnare a casa, almeno fino al portone è d'obbligo! PERCHE' devo fare i favori a qualcuno che non capisce dopo diverse volte che ho detto che ho 2 bimbe piccole e continua a chiamare per farmi scendere in piazza?? PERCHE' queste persone occupano il posto di lavoro permettendosi di non eseguire delle semplici consegne e decidere LORO a chi consegnare e a chi scrivere delle scuse assurde come DESTINATARIO / INDIRIZZO INCOMPLETO quando sanno dove andare, chi chiamare.Dopo 3 telefonate al servizio clienti di Bartolini mi dicono che la consegna verrà effettuata il lunedì forse per colpa mia! FORSE è perché sono stata a casa? FORSE è perché in questi tempi già poco felici mi volevo fare un regalo e non riesco manco a riceverlo al mio compleanno? o FORSE è perché sono stata troppo paziente e non ho scritto prima il reclamo!Richiedo gentilmente di essere contattata dall'azienda BArtolini, di ricevere scuse e rimborso del costo del mio pacco in quanto non ho potuto godere il mio regalo il giorno del mio compleanno