indietro

Mancata consegna - ritardo 1 settimana

Risolto Pubblico

BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. L.

A: BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

04/12/2020

BuongiornoHo ordinato il 26/11/2020 un profumo sul sito di Sephora, la quale mi ha promesso la consegna al 3/12 che proprio quello che desideravo visto che mi sono regalata un profumo per il mio compleanno, il 6/12.La spedizione viene affidata al corriere espresso Bartolini il 29/11/2020 la quale mi contatta con un'email avvisando della consegna in giornata il 30/11/2020. Ciò ovviamente non avviene in quanto da tempo sappiamo che nel nostro quartiere ne gli autisti di Bartolini, ne quelli di SDA hanno voglia di consegnare. Il motivo per loro giustificante è l'impossibilità parcheggiarsi sotto casa della consegna. Devono camminare per 150 metri! Di solito chiamano prima e chiedono di scendere in piazza, ma per me ora è improbabile in quanto ho due gemelline neonate di 4 mesi e non posso assolutamente allontanarmi da casa ne scendere con loro due! Anche se qua mi sorge una domanda - PERCHE' devo scendere io visto che è il lavoro del corriere di consegnare a casa, almeno fino al portone è d'obbligo! PERCHE' devo fare i favori a qualcuno che non capisce dopo diverse volte che ho detto che ho 2 bimbe piccole e continua a chiamare per farmi scendere in piazza?? PERCHE' queste persone occupano il posto di lavoro permettendosi di non eseguire delle semplici consegne e decidere LORO a chi consegnare e a chi scrivere delle scuse assurde come DESTINATARIO / INDIRIZZO INCOMPLETO quando sanno dove andare, chi chiamare.Dopo 3 telefonate al servizio clienti di Bartolini mi dicono che la consegna verrà effettuata il lunedì forse per colpa mia! FORSE è perché sono stata a casa? FORSE è perché in questi tempi già poco felici mi volevo fare un regalo e non riesco manco a riceverlo al mio compleanno? o FORSE è perché sono stata troppo paziente e non ho scritto prima il reclamo!Richiedo gentilmente di essere contattata dall'azienda BArtolini, di ricevere scuse e rimborso del costo del mio pacco in quanto non ho potuto godere il mio regalo il giorno del mio compleanno

Messaggi (4)

BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

A: O. L.

07/12/2020

Buongiorno,siamo spiacenti per l'accaduto e vediamo che la merce Le è stata recapitata il 05-12-2020 , in tempo per il suo compleanno .Dai nostri accertamenti sulla spedizione è emerso che non eravamo stati informati preventivamente sulla tassatività della consegna , né ci risulta che siano tati presi impegni di resa sottoscritti dal nostro Responsabile di Filiale .In relazione a ciò detto Le precisiamo che , come sancito dall'art.7 delle condizioni generali di Vendita, eventuali impegni tassativi di consegna debbono essere comunicati sul D.d.t. dal mittente ed accettati per iscritto dal nostro Responsabile di Filiale.Precisiamo che i supposti danni, sono da considerarsi del tutto indiretti nonché imprevedibili e pertanto non risarcibili.Alla luce di quanto sopra esposto, respingiamo ogni richiesta di risarcimento e restiamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.Distinti saluti.Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. +390107220272 Fax +390107492426E-mail: fulvia.scotto@brt.it Web: www.brt.it[:signgen.dev.dpd.com/signature_files/signature_logo_dpdg.png]

O. L.

A: BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

07/12/2020

Buongiorno Si la merce &#232 stata consegnata. La ringrazio per la risposta.Comunque nessuno vi ha obbligato da come avete inteso di mandarmi email di consegna da effettuare in giornata di 30/11/2020, ne nessuno dei vostri autisti ha il diritto di non consegnare dopo scrivendo &quotindirizzo incompleto&quot.Saluti

BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

A: O. L.

07/12/2020

Buongiorno ,le mail di programmazione consegne vengono inviate in automatico in base al nostro standard di delivery che , solitamente è di 24 ore ( 48 su alcune regionilocalità disagiate ) dall'affidamento della merce purtroppo in questo periodo , a causa dell'emergenza sanitaria, non riusciamo a rispettare tutte le programmazioni .Per quanto riguarda l'errore dell'autista La ringraziamo per la segnalazione che ci permette di analizzare l'operato del consegnatario che sarà richiamato a prestare maggiore attenzione nello svolgimento della sua mansione .Distinti saluti .Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. +390107220272 Fax +390107492426E-mail: fulvia.scotto@brt.it Web: www.brt.it[:signgen.dev.dpd.com/signature_files/signature_logo_dpdg.png]

O. L.

A: BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

07/12/2020

Perfetto La ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).