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Mancata consegna riviste in abbonamento

Risolto Pubblico

DIRECT CHANNEL SPA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: DIRECT CHANNEL SPA

26/10/2020

Buongiorno,in data 04 settembre 2019 ho sottoscritto un abbonamento biennale alla rivista mensile AMADEUS (di cui allego mail di ricevuta), tramite il sito ABBONAMENTI.IT.Ho ricevuto l‘ultimo numero datato MARZO/APRILE 2020, dopodiché non ho ricevuto più nulla.Poiché non mi è stata inviata né mail né altro che mi informasse di qualche cambiamento avvenuto, ho provato a telefonare direttamente al numero indicato sulla rivista alla voce “Servizio Clienti Abbonati” ma è collegato ad un fax, mentre il numero indicato alla voce “Arretrati” risulta inesistente.Successivamente ho cercato in internet e ho scoperto che la rivista è stata ceduta ad un’altra casa editrice, la MILANO FASHION LIBRARY SRL. Ho provato a contattarla ma anche qui il numero telefonico indicato risulta inesistente. Allora ho compilato più volte la scheda “CONTATTI” (allego foto) con cui ho chiesto spiegazioni, ma non ho mai ricevuto risposta.Infine, ho tentato di contattare ABBONAMENTI.IT, a cui sono registrato e tramite cui ho sottoscritto l’abbonamento. Mi hanno risposto che possono solo inoltrare la mia chiamata al numero telefonico della casa editrice della rivista che, però, non risponde.Chiederei, dato che della rivista non si sa più nulla, che il sito Abbonamenti.it, presso cui ho effettuato l’abbonamento ad Amadeus, mi accrediti l’importo equivalente a quante riviste non mi verranno più recapitate.Poiché mi sono state inviate 7 mensilità di Amadeus, da OTTOBRE 2019 a MARZO/APRILE 2020, chiedo che mi vengano rimborsati i 17 numeri mancanti. Ho pagato per l’abbonamento € 160,00 (ho estratto conto della carta di credito a conferma), quindi ho diritto ad un rimborso pari a €. 113,33.Io non sono riuscito ad ottenere nulla. Spero nel vostro aiuto

Messaggi (1)

DIRECT CHANNEL SPA

A: G. S.

28/10/2020

Buongiorno.In merito alla Vostra segnalazione per l'abbonamento del Sig. Giacomo Salina desideriamo confermare che in data odierna abbiamo contattato il cliente per procedere alla richiesta di sospensione e rimborso dell'abbonamento.Cordiali saluti.Ufficio Abbonamenti


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