indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

IOINVIO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: IOINVIO

13/06/2020

Buongiorno, in data 25 Maggio la mia compagna ha spedito un pacco da Palermo per riceverlo a Roma (mio domicilio). Il pacco doveva essere consegnato giorno 27 Maggio ma non ho ricevuto nulla. Inoltre dal tracking risulta che il pacco sia stato consegnato quando invece non ho ricevuto il pacco. Mi sono anche informato se avessero consegnato il pacco a qualche condomino o nei locali adiacenti il mio civico ma non ho ricevuto alcun riscontro. Ho chiamato più volte la filiale Roma 1 di SDA (incaricata della consegna del pacco) senza mai riuscire a parlare con un operatore. Successivamente ho contattato anche IOINVIO e hanno aperto una richiesta per ottenere la prova di consegna. Dalla prova di consegna (ricevuta in data 10 Giugno 2020) si evince che il pacco sia stato consegnato al sottoscritto. Ho ricontattato IOINVIO e mi hanno detto di procedere con il disconoscimento della firma. Ad oggi no ho ricevuto alcuna risposta e sto procedendo con la denuncia alla procura della repubblica.

Messaggi (8)

IOINVIO

A: A. C.

16/06/2020

[cid:00htZD2X7jghClEUvWfsG] Buonasera,in riferimento alla mail del 13/06/2020 ore 12:16 avente come oggetto: "Reclami: Mancata consegna (CPTIT00940861-58)", La invitiamo a rinviare la segnalazione indicando il numero di spedizione o di pratica. Senza tali riferimenti, non è possibile per questa assistenza clienti effettuare le opportune verifiche.Cordiali Saluti,Assistenza IOinvioIoinvio -Consorzio Logistica Pacchi scpa - Gruppo Poste Italiane - P.IVA n. 06112461006

A. C.

A: IOINVIO

16/06/2020

Nell’allegato ci sono tutti i riferimenti....

IOINVIO

A: A. C.

19/06/2020

[cid:00htZD2X7kgimChCZXZ3MG] Gentile Cliente,in riferimento alla sua email, Le volevamo comunicare come da email del 16/06 17:34: Buonasera,in riferimento alla mail del 13/06/2020 ore 12:16 avente come oggetto: "Reclami: Mancata consegna (CPTIT00940861-58)", La invitiamo a rinviare la segnalazione indicando il numero di spedizione o di pratica. Senza tali riferimenti, non è possibile per questa assistenza clienti effettuare le opportune verifiche.Cordiali SalutiIoinvio -Consorzio Logistica Pacchi scpa - Gruppo Poste Italiane - P.IVA n. 06112461006

A. C.

A: IOINVIO

19/06/2020

Per privacy non posso inserire pubblicamente informazioni personali. Quando ho aperto il reclamo ho inserito un allegato su cui &#232 riportato il numero di spedizione.

A. C.

A: IOINVIO

01/07/2020

Considerata la latitanza del corriere IOINVIO (Sda Poste Italiane) procederemo per le vie legali.

IOINVIO

A: A. C.

29/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: IOINVIO

29/07/2020

Ripetete sempre le stesse cose....&#232 stata allegata nel primo messaggio la prova di consegna che mi avete inviato voi stessi dove sono presenti tutti i riferimenti necessari.Abbiamo avviato le procedure legali nei confronti di poste italiane.

IOINVIO

A: A. C.

01/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).