Buongiorno, ho ordinato una totyota proace verso a fine Gennaio 2020 per il noleggio a lungo termine. al momento dell'ordine mi è stato comunicato che la consegna della macchina sarebbe avvenuta a metà giugno 2020. A quella data l'agente che ha trattato la vendita mi dice che la macchina sarebbe stata consegnata a fine giugno. Dopo qualche giorno mi sposta la data a metà luglio. Per curiosità chiamo il servizio clienti Leasys e scopro che la macchina non solo non ha ancora la targa ma nemmeno il numero di telaio!!!!!! Come potevano consegnarla a metà luglio? Apro una segnalazione a luglio ma nessuno si fa vivo. Chiamo ad Agosto e l'operatrice si stupisce che nessuno mi ha contattato e rinnova la segnalazione. Nel frattempo la consegna viene spostata a Settembre/Ottobre..... in base a cosa? dato che non esiste ancora il numero di telaio e quindi, presumibilmente, la macchina deve ancora essere costruita. Chiedo se posso spostare il contratto su un'altra macchina ma non è possibile. Se voglio disdire il contratto devo pagare una penale di tre mensilità.......io...... quando il problema non è certamente il mio. inoltre ho effettuato un bonifico di € 5000 + iva come acconto. Non ho indietro i soldi, non ho la macchina e se disdico il contratto ci rimetto io.