indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

20/10/2020

Buongiorno, è da circa una settimana che il mio pacco è fermo alla filiale Bartolini di Guidonia. Capisco l'emergenza Covid ma non credo che Bartolini con i suoi numerosi mezzi non possa ovviare alle difficoltà dovute alla chiusura eventuale di un suo magazzino.Spero in una risoluzione rapida del problema.

Messaggi (6)

Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

A: A. S.

20/10/2020

Buongiorno, la filiale è chiusa causa Covid e tutta la merce all'interno non è recuperabile.Al momento non abbiamo indicazioni in merito alla data di riapertura e di rispristino dell'operatività.Informazioni aggiornate sono disponibili sul nostro sito www.brt.it.Cordiali salutiManuela De PascaleServizio ClientiBRT S.p.a. Filiale Fiano RomanoVia dell' Artigianato 14 - 00065 Fiano RomanoTel. 0765/4581 - Fax 0765/455545e-mail: manuela.depascale@brt.it - web: www.brt.it

A. S.

A: Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

21/10/2020

Buongiorno Sig.ra De Pascale, mi risulta che la filiale di Guidonia abbia riaperto ma nessuna comunicazione &#232 presente sul vostro sito, come spesso ultimamente la vostra comunicazione con gli utenti lascia molto a desiderare.Cordiali Saluti.

Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

A: A. S.

21/10/2020

Buongiorno,spiacente ma al momento non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito alla riapertura della filiale di Guidonia.Cordiali salutiManuela De PascaleServizio ClientiBRT S.p.a. Filiale Fiano RomanoVia dell' Artigianato 14 - 00065 Fiano RomanoTel. 0765/4581 - Fax 0765/455545e-mail: manuela.depascale@brt.it - web: www.brt.it

A. S.

A: Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

21/10/2020

C&#39&#232 un ordinanza del Sindaco, ma siete informati o fate finta di non sapere...bha

A. S.

A: Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

21/10/2020

E&#39 vero che chi tace acconsente ma almeno una conferma sarebbe gradita. Di nuovo cos&#236 dimostrate la vostra grande comunicazione con gli utenti che hanno scelto, volenti o nolenti, il vostro servizio.Tra l&#39altro proprio in data odierna ho visto passare un vostro corriere nella mia via e ci&#242 mi ha confermato quanto scritto in precedenza.In ultima analisi, lo stabilimento riapre nella giornata del 19/10 per ordinanza del sindaco stesso di Guidonia, il 20/10 non viene consegnato nulla e ci sta, oggi 21/10 non viene consegnato ancora nulla e gi&#224 sono passati due giorni, domani come intuisco dall&#39adazzo, non verr&#224 consegnato ancora nulla, ditemi voi se questo non &#232 un danno per i consumatori.Presto riceverete comunicazioni dal mio legale di fiducia, buon lavoro (si fa per dire)...

Bartolini Corriere Espresso S.p.A.

A: A. S.

21/10/2020

Buonasera, come da comunicazione presente attualmente nel sito BRT che di seguito riportiamoIn relazione al CLUSTER Covid-19 verificatosi nel nostro HUB di Guidonia siamo stati costretti a dover sospendere temporaneamente l'attività in accordo con le autorità locali.Questa sospensione improvvisa ci impedisce di lavorare le merci presenti in magazzino che al momento non potranno essere consegnate.Al momento è sospeso il servizio di ritiro delle spedizioni in fermo deposito presso la Filiale di GUIDONIA.Cordiali salutiFabio OrlandiServizio ClientiBRT S.p.a. Filiale Guidonia 142Via di Casal Bianco 119 - 00012 GuidoniaTel. 0765/4581 - Fax 0765/455545e-mail: fabio.orlandi@brt.it - web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).